|
|
#1 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Deep Space 9
Genere: 
![]() |
Perchè misteriosamente mi è comparso "referenti: 1", quando non ne ho?
Come faccio a farlo ritornare a zero? Io ieri avevo aiutato ad ilscriversi Locutus of Mikhael, quando gli è stato chiesto il nome di chi gli ha consigliato il forum ha scritto il mio. Guardando poi i profili appare che io avrei un referente e lui nessuno. Unisciti allo staff di
Questa è forse la cosa più importante da comprendere degli esseri umani. È l'ignoto che definisce la nostra esistenza. (Sisko - DS9 1x01-1x02 L'Emissario)
![]() Ultima Modifica di Riker : 21-12-08 20:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
Visto quanto hai scritto, direi proprio che è giusto così: la voce "referenti" indica il numero di quanti utenti hanno scritto il tuo nome in fase di iscrizione, e siccome pare proprio che le cose siano andate così è normale che nel tuo profilo il numero di "referenti" sia passato da 0 a 1.
![]() Q_rioso«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Deep Space 9
Genere: 
![]() |