|
|
#31 | |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
Quote:
![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Quote:
Beh, se parliamo del suono, il video č amatoriale. Chi l'ha fatto avrą messo il suono dei folgoratori di Star Wars. Comunque non č malaccio il video... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 10 2001
Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: 
![]() |
beh... a mč sa di galactica il video... il suono č di sicuro amatoriale perchč dei rumori del genere dalle navi trek non li ho mai sentiti... mmm mi piacerebbe vedere sta nave fronteggiare i Cyloni...
.... cmq il design della kelvin lo ripeto non mi dispiace.... fą molto "siamo professionisti del mestiere.... ma non troppo"...LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi pił lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pņ di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'č il bello del caos? E' equo!" "Puņ aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarą guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarą la nostra fine o la loro!" |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Quote:
Cosč il nuovo slogan di arruolamento nella flotta stellare? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Deep Space 9
Genere: 
![]() |
no, il suono dei folgoratori della Kelvin Comunque la nave non mi sembra tanto male vista cosģ |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2006
Locazione: USS Prometheus
Genere: 
![]() |
Comunque nel trailer, a 01:17, si vede chiaramente la Kelvin sparare con dei phaser rossi...
![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Ed allora?...
![]() |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
generalmente i phaser (perlomeno quelli delle navi federali) sparano raggi gialli, dorati o comunque di un colore tipo fiamma. ![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Ho rivisto il trailer, perchč con tutte le cose belle che ci sono, effettivamente non mi ero soffermato al colore dei raggi che partono dalla Kelvin.
Beh effettivamente sono rossi, l'effetto non č malaccio (ma stiamo parlando della ILM quindi non si discute). Comunque non č che se hanno "sbagliato" il colore dei phaser (ma sono effettivamente phaser quelli li?) mi cambia il fascino della battaglia. E poi detto tra noi il colore rosso ha sempre un che di pił minaccioso. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Deep Space 9
Genere: 
![]() |