|
|
#1 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Annunciate le prossime uscite di due versioni dell' "Enterprise", danneggiate.
La ditta New Force Comics, realizzerà due versioni dell'astronave Enterprise, questa estate: una USS Enterprise, in versione danneggiata, tratta dal film Star Trek II:L'Ira di Kahn, e una Enterprise 1701-E, in versione "sfregiata", dal film Star Trek: Nemesis, foto sotto. Il sito Diamond Select, ha riportato che il modellino dell' Enterprise-E è già disponibile, mentre l' Enterprise "classica", può essere ordinata per la fine di questa primavera. Entrambi i modellini hanno le luci e suoni che riproducono le voci dei due Capitani, Kirk, e Picard. Gli attori William Shatner e Patrick Stewart hanno prestato le loro voci per gli effetti sonori. I collezionisti maniacali sappiano però che i due modellini saranno disponibili esclusivamente, dalla New Force Comics, negli Stati Uniti e con una limitata distribuzione. Ogni modellino sarà dotato di base di appoggio con targa. Foto dei modelli Fonte: STI |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
Correggo quanto detto da Riker.
Il modellino dell’Enterprise E danneggiata sarà disponibile PER PRIMO, seguirà poi questa estate quello della refit. Il modellino dell’Enterprise E che è già disponibile, invece, è quello “normale”, non danneggiato. L’Enterprise classica, disponibile dalla primavera (in preordine, ma ormai è disponibile a tutti gli effetti), invece, è proprio l’Enterprise tratta dalla TOS, e non la refit danneggiata da “The Wrath of Khan” (foto). Infine, a giudicare dalle foto e dall’articolo di provenienza, dovrebbe trattarsi di un “display base” (nel consueto design di comunicatore, anche se un po’ rielaborato), ma non vi sono indicazioni in merito ad una targa. Potete leggere l’articolo originale, nonché preordinare le navi che vi dovessero interessare, direttamente dal sito in questione. Già che ci siete, date un’occhiata agli altri prodotti trek in vendita. ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2007
Genere: 
![]() |
![]() vorrei sapere come colorare l'enterprise d dell'AMT ERTL. ![]() Modifica: aggiunte icone OT. |
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Genere: 
![]() |
Innanzitutto benvenuto nel forum, noto che questo era il tuo primo post.
Come avrai comunque letto dal titolo del topic, questo topic parla di “NUOVI MODELLI IN USCITA”, portando quindi la tua richiesta ad essere fuori tema. Per questa volta niente corte marziale , ti invito comunque a prestare attenzione ai topic già aperti (vale per tutto il forum).Fatta questa doverosa premessa, ti scrivo i link diretti ad altri due topic in cui si sta già discutendo di argomenti simili a quello da te richiesto e che quindi potrai trovare utili: 1. In questo topic si parla proprio dell’Enteprise D della AMT: clicca 2. In quest’altro topic, anche se è stato aperto per chiedere consigli sul kit di DS9, sempre della AMT, puoi trovare comunque utili consigli e suggerimenti di ogni tipo, che valgono per qualsiasi modello, quindi anche per l’Enterprise: clicca. Buona lettura, spero possano esserti d’aiuto. Non esitare comunque a fare domande qualora avessi ancora dubbi. Ricordati comunque di proseguire, eventualmente, su uno dei topic che ti ho appena segnalato. ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
#5 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
Sono prossimi all'uscita nuovi modellini dell'Enterprise:
(STAR TREK NEWS 24) Mentre l'attesa per Star Trek XI torna lentamente a salire, Diamond Select e Art Asylum sfornano a ritmo vertiginoso nuovi pezzi da collezione dedicati a Star Trek. Da settembre saranno disponibili anche via internet nuovi modellini dell'Enterprise. In particolare sarà realizzato il modellino dell'Enterprise D con luci e suoni e l'inedita possibilità di sganciare la sezione a disco dal resto della nave, così come abbiamo visto più volte nei telefilm di TNG e nel film Generazioni. Non solo: sempre da settembre sarà possibile acquistare anche l'Enterprise D in versione alternativa (vedi foto), ovvero quella vista nell'ultimo episodio di TNG, "Ieri, oggi, domani...", in cui la nave, nel futuro alternativo in cui è comandata dall'ammiraglio Riker, arriva per salvare il capitano Picard. Tra le nuove navi anche la riproduzione dell'Enterprise vista nell'episodio pilota della serie classica e l'Enterprise di Star Trek II: L'ira di Khan, prima della lunga e devastante battaglia con la Reliant. Tra le action figures è prevista l'uscita di un'edizione limitata del capitano Kirk e di Spock presi direttamente dal primo film di Star Trek. E da maggio sarà possibile pre-ordinare Kirk e Spock in versione serie classica e nella versione di Star Trek II: L'ira di Khan. I pre ordini si possono effettuare su questo sito: http://www.entertainmentearth.com/ dove c'è un'intera sezione dedicata a Star Trek. |
|
|
|
|
#6 |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Vigevano (PV)
|
Non avrei capito in cosa si differenzierebbe l'enterprise di ST:II (prima della battaglia) da quella del primo film
![]() |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Genere: 
![]() |
Aspetta un momento. Ti riferisci a TMP, il primo film, o all’articolo postato sopra, in cui si dichiara l’uscita delle due Enterprise da “L’Ira di Khan” e dall’episodio pilota della TOS.
Perché appunto l’articolo dice questo: «... l’Enterprise dall’episodio pilota della serie classica e l’Enterprise di Star Trek II: L’ira di Khan». E l’Enterprise dell’episodio pilota della TOS non è nemmeno l’Enterprise vista poi abitualmente nel corso della TOS. Vi sono numerose differenze di cui, tra le maggiori, i ponti A, B e C in cui il modulo della plancia è molto più “alto”, o i collettori bussard con montate anteriormente delle specie di “antenne”, simili all’“asta” del deflettore di navigazione. Si tratta di una versione “pre serie”. ![]() L’Enterprise da ST:II invece la conosciamo abbastanza bene. Si tratta del “refit”*della nave visto già da TMP (anche se da TMP in poi sono state sempre apportate modifiche, più di dettaglio va detto, di film in film). • Enterprise TOS • Enterprise TOS “pilot” «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
#8 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 09 2005
Locazione: ROMA
Genere: 
![]() |
Ho un parco modellini trek piuttosto forniti. Quello che proprio non riesco a trovare è il modellino della Defiant.
Non la trovo da nessuna parte. Ho una nave kazon, una della specie 8472, una jem'hadar! Possibile che nessuna casa abbia pensato di creare la Defiant?! Se qualcuno di voi ha informazioni mi renderebbe felice ![]() Se questo mondo vi sembra spietato, dovreste vedere gli altri ![]() my blog: http://vnsmatrix.blogspot.com |
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Genere: 
![]() |
![]() Beh, la Defiant è stata realizzata a suo tempo. Qui si parla di nuovi modelli in uscita. Per quanto riguarda la Defiant, quindi, la prima (e unica per lungo tempo) ditta che l’ha realizzata è stata la AMT, quando ancora era legata a Star Trek. Puoi trovarne indicazioni in questo topic. Negli anni la Defiant è stata realizzata anche dalla “Playmates”, se non vado errato. Modellone sempre di dimensioni notevoli (come quella della AMT), dotato di luci e suoni, ma un po’ “giocattolone” (come quasi tutti i modelli della Playmates). La Defiant è stata prodotta anche in kit in resina, da ditte più o meno grandi. Di altri modelli e kit veri e propri, non me ne vengono in mente altri. Rimangono solo i mini modelli, come quelli della Furuta, già dipinti e/o assemblati. Per cercare i kit maggiori (AMT, Playmates), ti consiglio la via di eBay. Sono kit fuori produzione da molti anni ormai, ma di sicuro il mercato virtuale di eBay potrà darti più di una soddisfazione. ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
#10 |
|
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Deep Space 9
Genere: 
![]() |
![]() Ma questi tizi sono specializati in navi danneggiate? Più che roba da costruzione sembra roba da distruzione ![]() ![]() Modifica: aggiunte ICONE OT. Cpt. Hawk |
|
|