|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 09 2008
Genere: 
![]() |
Sono appena arrivato mi interessano tanto le discussioni di questo forum,soprattuto i post di persone come AeonFlux e gifh dove non si capisce1 mazza.
Grazie ina ncitipo ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Enterprise NCC 74656
Genere: 
![]() |
benvenuto a bordo cadetto!
![]() L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
![]() |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Genova - (Monte Seleya)
Genere: 
![]() |
Quote:
Scusa, ma come presentazione è abbastanza ambigua. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
Benvenuto e complimenti per la classe con cui ti esprimi.
Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cadetto II Anno
Locazione: Palermo
Genere: 
![]() |
..lunga vita e prosperità anche a te!
...ma cos'è che non capisci di AeonFlux e gifh?!? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Grazie a tutti,diciamo che nn capisco quesi niente di quello che scrivono però ne vale la pena leggere.Nn ve la prendete mi piace scherzare
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
Benvenuto!
Si intuisce che sei una persona "allegra", magari se ci dici qualcosa piu' di te, avremo piacere di conoscerti, come e' d'abitudine quando ci si iscrive nei nuovi forum ![]() Appassionato anche tu di Star Trek? Come ci hai trovato? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Cadetto I Anno
Genere: 
![]() |
Allora ,vengo datutt'altro mondo (ma che forse si avvicinano).Nell'arco della mia vita ho visto poche volte startrewk,mi e piaciuto tantissimo stargate e le varie serie.
Suono il basso elettrico e mi piace ascoltare metal sottogeneri e sopra. Come ho gia detto mi appassionano le discussioni di questo forum (mi chiedo se quegli utenti dalla difficile tastiera non siano exterrestri),ed ho conosciuto questo forum grazie a mio cugino. Fighting for power glory,hail metal. Se vuoi parlare in tempo rele con i membri di trekportal e disponibile una chat,contattami in pm per maggiori info. |
|
|
|