|
|
#1 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 01 2005
Genere: 
![]() |
Problemi con i gradi
Non potendo fare domande sul topic apposito cioè Visualizzare i gradi essendo stato chiuso le farei qui. Pur avendo seguito la procedura non mi pare sia cambiato niente. ![]() Nota: Cliccando sopra l'immagine è possibile vederla a dimensioni maggiori. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
Stai tranquillo, la procedura che hai seguito è quella giusta.
![]() Non è cambiato nulla perché finché sei "cadetto" la sezione d'appartenza è ininfluente. Dal momento esatto in cui diventerai un sottufficiale allora vedrai insieme ai gradi anche il colore della sezione che hai scelto. ![]() Q_rioso«Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 01 2005
Genere: 
![]() |
Grazie della spiegazione.
Però come mai avete deciso di mettere un punteggio così elevato per avere qualche grado carino? ![]() Va bene che ho mire elevate, non è un caso che ho scelto un ruolo di comando, o forse pensate che trasformerei qualcuno in mozzo. ![]() Sto scherzando ![]() Ale |
|
|
|