![]() |
#21 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2014
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
![]() Perché non provate a partecipare al "Star Trek: Strange New Worlds fan fiction writing contest". Un concorso indetto dalla CBS per il cinquantesimo compleanno di Star Trek. Le migliori 10 storie saranno pubblicate in un volume esclusivo.
Non ho letto il regolamento del concorso, ma magari c'è spazio anche per una sceneggiatura (corredata forse da un pò di descrizioni di ciò che avviene nella scena). Hai visto mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 10 2013
Genere: 
![]() |
![]() Provvederò ad informarmi al più presto .
P.s:@TiberiusChase Grazie per l'informazione . "With the first link, the chain is forged. The first speech censored, the first thought forbidden, the first freedom denied, chains us all irrevocably." |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Cadetto III Anno
Genere: 
![]() |
![]() Ragazzi è da tempo oramai che il progetto è fermo ; ci sono stati nuovi sviluppi , come la nuova serie e Beyond . Io però avrei piacere di finire il progetto visto che mancava così poco , per semplice soddisfazione visto il tanto lavoro fatto .
Ditemi voi che ne pensate ? "With the first link, the chain is forged. The first speech censored, the first thought forbidden, the first freedom denied, chains us all irrevocably." |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Cadetto III Anno
Genere: 
![]() |
![]() Ho riletto un po' le varie parti e ho fatto il punto della situazione .
L'introduzione è conclusa , come l'epilogo e sono quindi necessarie solo leggeri aggiustamenti . Per lo svolgimento azzurro manca l'ultima scena e quello giallo ha bisogno di qualche modifica . "With the first link, the chain is forged. The first speech censored, the first thought forbidden, the first freedom denied, chains us all irrevocably." |
![]() |
![]() |