|
|
#1 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 10 2011
Locazione: C'Rhian
Genere: 
![]() |
Ciao a tutti volevo raccogliere un po' di informazioni sui libri del Mirrorverse della TOS, trovo l'ambientazione interessante e se è possibile gradirei approfondirla.
Esistono traduzioni italiane? Come si può recuperarle? Come recuperare la versione in lingua originale? Ma saprattutto, se qualcuno li ha già letti cosa ne pensa? Grazie dell'attenzione -computer. -computer? -ah, salve computer! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Ceti Alpha 5!!!!
Genere: 
![]() |
Ciao! Io ho letto una trilogia di romanzi scritta dal mitico Bill Shanter in cui l'Universo dello Specchio è in primo piano nella storyline
Si tratta dei romanzi "Il Fantasma", "Vittoria Oscura" e "I Protettori": sono usciti intorno al 2000 ed erano editi da Fanucci Editore, ma penso che ora si possano ordinare solo da internet. Comunque senza entrare troppo nello specifico ti posso assicurare che l'universo dello Specchio della TOS è al centro della trama, e compariranno anche i protagonisti di TNG, DS9 E VOY. A me sono piaciuti molto, li ho letti tutti d'un fiato e se sei interessato al genere direi che fanno al caso tuo ![]() QUESTO E' CETI ALPHA CINQUEEEEEEEE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 10 2011
Locazione: C'Rhian
Genere: 
![]() |
Grazie per la dritta, vedrò di recuperare queste edizioni per adesso ho trovato la versione e-book se a qualcuno interessa.
http://dduniverse.net/ita/viewtopic.php?t=3556623 Sono link per Emule, a parte "Il fantasma" li ha già scaricati tutti... -computer. -computer? -ah, salve computer! |
|
|
|