ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Fan made multimedia

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-04-14, 14:57   #1
MiaPiccolina

Predefinito Torna l'universo di Enterprise!

Ebbene si, preparatevi a tornare indietro nel 22esimo secolo!

Una nuova nave è stata appena varata. La NX-04 Discovery comandata dal capitano Harrison Hawke. E dovrà affrontare la missione più difficile di tutte. Perché l'Impero Romulano ha appena dichiarato guerra alla Terra!

E' così che inizia il nuovo lungometraggio realizzato da un fan innamorato di Star Trek. Tommy Kraft, regista che sta dietro a Star Trek: Horizon!

Ecco prima di tutto il teaser, giusto per solleticarvi l'appetito:

https://www.youtube.com/watch?v=t6lvauYhw70

Tommy Kraft ci descrive un pò il suo progetto:

Quando avete deciso di non sviluppare più il gioco ma piuttosto un film?

Kraft: Lo sviluppo del gioco è sempre stato più di un hobby per me. Non sono mai stato in grado di trovare il giusto entusiasmo per affondare un progetto che dura da anni, come è successo con Horizon. Io adoro un buon gioco che racconta una bella storia, quindi chi lo sa, potrei finire per realizzarlo di nuovo un giorno!

Dopo quasi una dozzina di altri film, perché hai deciso di fare un film su Star Trek?

Kraft: Sono sempre stato un sognatore e un grande fan di fantascienza. Mi piace guardare Star Trek e trovo affascinanti tutte le possibilità e le idee sorprendenti che vi sono in esso. Fino ad ora non mi sentivo di avere l'esperienza per fare il giusto film, figuriamoci un film di Star Trek.

Perché ambientarlo ai tempi di Enterprise invece di una delle più popolari serie trek?

Kraft: La risposta è sorta nello stesso momento che ho scelto di fare un film di Star Trek. Circa un anno e mezzo fa, stavo attraversando un momento molto difficile. Non avendo visto Enterprise sin dalla prima messa in onda, ho deciso di iniziare a guardarla. Era come un nuovo spettacolo per me e me ne sono innamorato. E' diventata la mia serie preferita di Star Trek, ed in realtà ha contribuito a cambiare la mia vita e mi ha aiutato a trovare me stesso. Non penso solo che Enterprise abbia raccontato grandi storie, ma ha anche un grande significato personale per me. Questa combinazione mi ha dato l'ispirazione per continuare a lavorare su questo progetto giorno e notte per l'anno passato.

Cosa devono aspettarsi i fan da Star Trek: Horizon?

Kraft: Speriamo che si sentano come se avessero vissuto una storia classica di Star Trek che si basa non solo su ciò che è venuto prima, ma offre una storia che Enterprise non ha avuto la possibilità di raccontare in quanto è stata cancellata. Volevo raccontare una storia emotiva, una storia ricca d'azione, e una storia morale, e credo di aver centrato lo script che riesce a fare tutte queste cose abbastanza bene.

Quale sarà il prossimo progetto, dopo Star Trek: Horizon?

Kraft: Onestamente, non sono ancora sicuro. Ho pensato a una serie di cose che mi piacerebbe fare, ma non ho preso alcuna decisione concreta. Ho pensato molto di fare una space opera originale che ho scritto negli anni scorsi, ma tutta la mia vita è Horizon in questo momento.

Una raccolta fondi su Kickstarter inizierà entro una settimana o giù di lì, per aiutare a finanziare una parte dei costi di ripresa. I fan saranno in grado di vedere i primi cinque minuti del film, quando inizierà la campagna su Kickstarter.
Star Trek: Horizon è previsto per la fine dell'anno.

Questo è il link del sito ufficiale: http://www.startrekhorizon.com/
Vecchio 15-04-14, 15:28   #2
MiaPiccolina

Predefinito Re: Torna l'universo di Enterprise!

Un pò di video blog sul progetto dove ci mostrano il lavoro che stanno facendo questi ragazzi:

Video Blog 01

Video Blog 02

Video Blog 03

Video Blog 04

Video Blog 05
Vecchio 26-04-14, 22:14   #3
MiaPiccolina

La raccolta fondi su Kickstater sta andando molto bene. Il primo obbiettivo di 10.000 $ è stato centrato.
Ora si punta a raccogliere più di 15.000 $!
Vecchio 26-04-14, 22:44   #4
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Locazione: USS Excalibur
Genere: Femminile

WOOOW!!! Mi ero persa questo topic!!!
Accidenti, non posso partecipare: adesso non mi avanzano neanche gli spicci, va tutto per la Starships Collection...

La Discovery è bellissima...

... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...

50
Soleta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-04-14, 15:28   #5
MiaPiccolina

Non ti preoccupare Soleta, in verità nemmeno io ho contribuito. Primo perche non ti regalano il blu ray come i ragazzi di Renegate.
E poi la cifra richiesta e' piccola e riusciranno sicuramente a raccogliere 25000 $.

Concordo sulla bellezza degli effetti CGI.
Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito.

[Polemico on]
Mi chiedo dove sono finiti tutti i fan di ENT di questo forum.
[Polemico off]
Vecchio 27-04-14, 20:08   #6
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Beh, in realtà credo di essere io la più accanita della categoria!

... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...

50
Vecchio 28-04-14, 03:19   #7
MiaPiccolina

Tu non fai testo. Sei la più accanita... del forum.
Vecchio 28-04-14, 19:30   #8
Soleta
Capitano

L'avatar di  Soleta

Ahahah!

50
Vecchio 28-04-14, 19:44   #9
kertrats
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  kertrats

Locazione: Udine

Speriamo che possano raccogliere abbastanza fondi! Bellissimo

https://www.youtube.com/watch?v=gD2Vd8XbuAA

Spock: Signori, grazie per avermi salvato, anche se questo poteva compromettere la tenue possibilità che avevate di sopravvivere. Sarebbe stato logico abbandonarmi.
McCoy: Signor Spock, devo avvertirla che sono stanco della sua logica
Spock: Uhm, il suo comportamento non è logico

TOS:"La Galileo"
kertrats Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-04-14, 00:53   #10
Andrea531.
Cadetto II Anno

L'avatar di  Andrea531.

Locazione: Roma
Genere: Maschile

Eccomi! :-)

Interessante, di solito non sono molto... fiducioso nei progetti dei fan, eppure questo, dal trailer, non sembra niente male! Speriamo bene...

Bello anche, il commento di Kraft su come ENT lo abbia aiutato nella vita!

Nuovo appassionato di Star Trek!
Andrea531. Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione