![]() |
#11 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
![]() NOn riesco a ricordare in che frangente ma ho il ricordo che si dica che Spock sia il primo vulcaniano della flotta.
Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Capo I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Bari
Genere: 
![]() |
![]() Si sta proprio cercando quel frangente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Probabilmente abbiamo appena avuto a che fare con l'Effetto Mandela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
![]() Forse nell'episodio "Il sogno di un folle" in cui Kirk fa cenno a Spock durante l'Accademia.
Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Defiant
Genere: 
![]() |
![]() ![]() Quote:
Solo una domanda: ma T'Pol a una certa non rimette il grado di sub-comandante per diventare un ufficiale della Flotta con il corrispettivo di comandante? Nel qual caso sarebbe lei il primo vulcaniano, a meno che non lo si indichi sin dall'accademia (e a quel punto Spock non è un mezzo vulcaniano?)... ![]() Perhaps today is a good day to die! (Lt. Cmdr. Worf, ST: First Contact) Can anyone remember when we used to be explorers? (Jean-Luc Picard, ST: Insurrection) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 10 2017
Genere: 
![]() |
![]() ![]() La "giustificazione" potrebbe essere che, non esistendo ancora la Federazione viene fatta distinzione tra la Flotta Stellare e la Flotta Terrestre. E in ogni caso, anche se T'Pol abbandona l'Alto Consiglio, all'interno della Flotta Terrestre rimane sempre una rappresentante esterna, anche se con grado equiparato, prova ne sia che non indossa mai un'uniforme umana. Sarà solo perchè i suoi completini ne mettono in risalto le qualità? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Defiant
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Perhaps today is a good day to die! (Lt. Cmdr. Worf, ST: First Contact) Can anyone remember when we used to be explorers? (Jean-Luc Picard, ST: Insurrection) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Tecnico
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Pensavo pure io la stessa cosa relativa a FLotta Stellare Federale e FLotta Terrestre. Ma è una torta all'Ananas. È la mia preferita. |
|
![]() |
![]() |