![]() |
#11 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tokamak
Genere: 
![]() |
![]() Provo con Worf e chiedo:
Vivi nel 24° secolo? P.S. Non mi è chiaro se si possa sia fare la domanda sia tentare di indovinare come per il twenty questions o solo una delle due cose. EDIT:Puoi o indovinare o porre la domanda Well, here's another nice mess you've gotten me into! Ultima Modifica di Myst : 16-01-18 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
![]() Sei un terrestre?
NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Sono un uomo terrestre e faccio parte della Federazione.
Sono stato imbarcato su una Enterprise, ma non mi è stato possibile incontrare personalmente Jonathan Archer. Non vivo nel 24° secolo. @ Romulano: ti ha già risposto Myst; per il resto rispondendo a lei, ho preferito darti un indizio, dato che il tuo personaggio è in contrasto con la risposta data a lei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Mettendo insieme i puntini, e considerando il tuo avatar, direi che il primo personaggio da indovinare potrebbe essere l'ingegnere dei miracoli, il buon Montgomery Scott
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Faccio parte dell'equipaggio dell'Enterprise B?
SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
Sono stato imbarcato su una Enterprise (non la B), ma non mi è stato possibile incontrare personalmente Jonathan Archer. Non vivo nel 24° secolo. Non sono Worf, né Montgomery Scott. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tokamak
Genere: 
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Sei stato imbarcato sull'Enterprise NCC-1701 prima del refit? Well, here's another nice mess you've gotten me into! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
Sono stato imbarcato sulla Enterprise NCC-1701 prima del refit, ma non sulla Enterprise B; non mi è stato possibile incontrare personalmente Jonathan Archer. Non vivo nel 24° secolo. Non sono Worf, né Montgomery Scott. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
![]() Hai il grado di comandante?
NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() |
|