ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek IV: Rotta Verso la Terra

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-15, 17:23   #11
valtar
Moderatore

L'avatar di  valtar

Locazione: nexus
Predefinito Re: Appello urgente!

Firmato!

Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare
Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico

Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo

Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci

valtar ora è in linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-15, 19:30   #12
Gas75
Capo II Classe

L'avatar di  Gas75

Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: Maschile

Quote:
Lory
Vabbè dai, non è detto che tutti quelli che hanno firmato l'abbiano annunciato.
Già, meglio non esporsi e agire nell'ombra, caso mai veniamo intercettati dall'ISIS...

Studio tecnico 75 | Amici animali
Star Trek, la saga di fantascienza da sempre senza olio di palma.
Gas75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-15, 20:03   #13
Lory
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Lory

Locazione: Napoli

Non ho capito se stai scherzando...

Nell'ombra suona tanto da complottista.

Il nome e cognome è già pubblicamente dichiarato di fianco alla nazionalità sul sito in questione ed è certo molto più "individuale" dell'avatar di Trekportal (casomai all'ISIS dovesse interessare); in molti possono considerare ridondante annunciare le proprie buone azioni in ogni circostanza temendo magari che possa sembrare come vantarsene (da ex-frequentatore di movimenti autorganizzati dove c'è moltissima gente che non fa altro che vantarsi dei propri "grandi ideali" e di quante "firme" mette qua e là, posso condividere), ovviamente parlo in generale visto che anche io ho annunciato la mia firma .

Il concerto della nostra compagnia
quest'anno

The Disney Show - 2015

Foto
Lory Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-15, 22:56   #14
Nazudaco
Moderatore

L'avatar di  Nazudaco

Locazione: Provincia di Perugia

Quelle due-tre volte che ho firmato delle petizioni on-line mi hanno procurato un intasamento di spam nella casella email e per fortuna che avevo adoperato una casella secondaria. Da allora sto molto attento a lasciare il mio indirizzo in giro anche perché non sono molto convinto dell'efficacia di questo tipo di iniziative.

Sono per i metodi antichi, se si vuole manifestare per qualcosa, bisogna sollevarsi dalla sedia e protestare (civilmente, ovvio) fisicamente nelle sedi opportune.

Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q.
Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni.
ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie.
Nazudaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-15, 03:47   #15
Lory
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Lory

Locazione: Napoli

Quote:
Nazudaco
Da allora sto molto attento a lasciare il mio indirizzo in giro anche perché non sono molto convinto dell'efficacia di questo tipo di iniziative.

Verissimo purtroppo...

Comunque confermo che per ora non mi sono arrivati messaggi molesti da questo "avaaz".

Il concerto della nostra compagnia
quest'anno

The Disney Show - 2015

Foto
Lory Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-15, 10:22   #16
Estel
Cadetto I Anno

L'avatar di  Estel

Locazione: Torino
Genere: Femminile

Quote:
Nazudaco
Quelle due-tre volte che ho firmato delle petizioni on-line mi hanno procurato un intasamento di spam nella casella email e per fortuna che avevo adoperato una casella secondaria. Da allora sto molto attento a lasciare il mio indirizzo in giro anche perché non sono molto convinto dell'efficacia di questo tipo di iniziative.

Sono per i metodi antichi, se si vuole manifestare per qualcosa, bisogna sollevarsi dalla sedia e protestare (civilmente, ovvio) fisicamente nelle sedi opportune.

Purtroppo non sempre questo è possibile. In questo caso dovresti avere a disposizione una nave spaziale in occultamento e apparire, come nel film citato, sopra la baleniera che sta per lanciare l'arpione

Comunque Avaaz è un'organizzazione molto seria, non ho mai visto alcuna pubblicità sul sito né tantomeno ho mai ricevuto messaggi di spam dopo le innumerevoli volte che ho firmato per le sue campagne atte sempre ad aumentare la consapevolezza nel genere umano dei troppi scriteriati errori che continua a fare in nome soltanto del profitto.
Estel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-15, 12:16   #17
Nazudaco
Moderatore

L'avatar di  Nazudaco

Locazione: Provincia di Perugia

Ehehehe!! Esagerata!

C'è Greepeace per esempio che ha delle navi che sabotano la caccia alle balene proteggendo i cetacei frapponendosi tra loro e le baleniere.

Oppure si potrebbe manifestare difronte alle ambasciate islandesi o ancora, boicottare economicamente l'Islanda ed il Giappone non comprando i loro prodotti.

Magari un metodo utile per aiutare la causa potrebbe essere quello di devolvere il 5 per mille a greenpeace.

Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q.
Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni.
ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie.
Nazudaco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-07-15, 13:35   #18
Estel
Cadetto I Anno

L'avatar di  Estel

Locazione: Torino

Quote:
Nazudaco
Ehehehe!! Esagerata!

C'è Greepeace per esempio che ha delle navi che sabotano la caccia alle balene proteggendo i cetacei frapponendosi tra loro e le baleniere.

Oppure si potrebbe manifestare difronte alle ambasciate islandesi o ancora, boicottare economicamente l'Islanda ed il Giappone non comprando i loro prodotti.

Magari un metodo utile per aiutare la causa potrebbe essere quello di devolvere il 5 per mille a greenpeace.

Stamattina, prima di risponderti, mi sono rivista la scena dell'astronave che appare sopra la baleniera! Troppo bella!
Le prime due non sarei in grado. Ho visitato la Rainbow Warrior di Green Peace ma quando era ancorata al porto di Genova. Soffro terribilmente il mal di mare
Invece la terza l'ho già fatta, e inoltre devolvo un contributo annuale
Estel Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-15, 10:08   #19
Oleroby
Cadetto I Anno

L'avatar di  Oleroby

Locazione: Ferrara

Abbiamo anche inviato dei tweet a Shatner e altri attori di Star Trek speriamo che anche loro abbiano firmato e che prendano posizione pubblicamente contro questo scempio!! Nel 2015 non si può continuare a fare questa barbarie.

Teresina semplice, niente jolly e il cielo come limite! (Cap. Jean-Luc Picard)
Oleroby Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-07-15, 11:56   #20
Gas75
Capo II Classe

L'avatar di  Gas75

Locazione: Tra Bari e Taranto

Quote:
Lory
Non ho capito se stai scherzando...

Nell'ombra suona tanto da complottista.

Il nome e cognome è già pubblicamente dichiarato di fianco alla nazionalità sul sito in questione ed è certo molto più "individuale" dell'avatar di Trekportal (casomai all'ISIS dovesse interessare); in molti possono considerare ridondante annunciare le proprie buone azioni in ogni circostanza temendo magari che possa sembrare come vantarsene (da ex-frequentatore di movimenti autorganizzati dove c'è moltissima gente che non fa altro che vantarsi dei propri "grandi ideali" e di quante "firme" mette qua e là, posso condividere), ovviamente parlo in generale visto che anche io ho annunciato la mia firma .

Io non trovo nulla di male a dire, dove si è appreso della petizione, di aver firmato, quanto meno tiene su la discussione.
Piuttosto un po' mi lamento, e qui sto generalizzando a Internet in generale, nel vedere utenti ben attivi nel proclamare su Facebook cosa hanno mangiato, nel partecipare a giochi e attività off topic, ma poi quando si tratta di diventare attivi in qualcosa di utile, se lo fanno non lo stanno a scrivere (da cui il mio termine "nell'ombra"). E' questa pigrizia polarizzata che non riesco a capire: se uno si scoccia a digitare "Firmato", allora si dovrebbe anche scocciare a digitare "ROTFL" in risposta a un video divertente, non credi?
Perché essere attivi nelle cose futili?

Studio tecnico 75 | Amici animali
Star Trek, la saga di fantascienza da sempre senza olio di palma.
Gas75 Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione