![]() |
#1 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
![]() Rifacendomi a questa discussione, qualcuno ha visto su Amazon la versione Director's Cut?
Chiedo prima di commentare le scene aggiunte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 12 2005
Genere: 
![]() |
![]() L'ho vista qualche mese fa.
L'unica differenza che ho notato è l'aggiunta di numerose scene qua e là, tuttavia può essere che alcune di queste fossero già presenti nella versione in lingua originale. Non posso confermare perché era da molto che non vedevo il film, però le nuove battute aggiunte, per esempio, alla scena degli occhiali, mi pareva di conoscerle già. Dal punto di vista audio-visivo non mi sembra ci siano stati cambiamenti. Comunque dal display del cellulare è difficile giudicare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Che io sappia nella Director's Cut ci sono pochissime scene in più tra cui quella col nipote (?) di Scotty.
Niente di comparabile con le modifiche subite da TMP. Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Quindi mi confermi che le aggiunte alla scena degli occhiali erano già presenti? Io potrei giurare che le conoscevo già. Eppure non mi sembra di aver mai visto la versione Director's Cut prima di Amazon Prime.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Non mi ricordo più, ma potrei confermarti che il minutaggio aggiuntivo in tutto il film forse non arriva al minuto. Ma magari parliamo di versioni diverse? Io la mia versione la comprai su DVD molti anni fa.
Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sottoufficiale II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Fortuna che esiste Internet:
https://www.youtube.com/watch?v=D_s4ULn4yw8 Allora la versione Director's Cut dovevo averla già vista senza saperlo. |
![]() |
![]() |