ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek X: La Nemesi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 09-08-14, 23:11   #31
MiaPiccolina

Predefinito Re: Brent Spiner e Nemesis

Quote:
Myst
"Lavorammo alla storia, per Nemesis, con l'intenzione di fare qualcosa per i fans", ha raccontato Spiner a Star Trek Magazine. "In ogni film precedente a quello, cercavamo di trovare un modo per unire la divisione che c'era tra i fans e il pubblico in generale. Anche leggendo le ultime notizie riguardanti J.J.Abrams e il prossimo film di Star Trek, ha senso, per il film, essere inclusivo per quanto possibile. Con "Nemesis", ci dicemmo invece, "No! Dimentichiamoci di questo! Facciamo un film per i fans, perchŔ queste sono le persone che veramente vanno a vedere il film".

La cosa divertente di questa dichiarazione di Brent Spiner Ŕ che sia lo sceneggiatore John Logan, sia il regista Stuart Baird che il produttore Rick Berman hanno detto di Nemesis esattamente il contrario. Ovvero che volevano che Nemesis non fosse un film solo per i fans.
Vecchio 22-03-18, 18:50   #32
oscuro_errante
Tecnico

L'avatar di  oscuro_errante

Locazione: U.S.S. Enterprise-D
Genere: Femminile
Predefinito Re: Brent Spiner e Nemesis

Quote:
LocutusOfBorg
NEMESIS Ŕ stato un CAPOLAVORO.
Il coronamento della pi¨ bella serie trek in assoluto.

Anche io penso che Nemesis sia un bel film! Per esempio, io ho "schifato" Insurrection: come idea ci stava, era molto da membri dell'Enterprise in realtÓ, ma mi hanno lasciato perplesse alcune evoluzioni interne
Nemesis ha molto senso: anche se chiude un'epoca, lascia molte porte aperte che, volendo, si potrebbero sempre imboccare!

Can anyone remember when we used to be explorers?

"I requested this assignment, Captain."

oscuro_errante Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione