![]() |
#5681 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Sono un maschio
Non mi vedete sulla Terra Mi vedete su un pianeta Mi vedete anche su un'astronave Non mi vedete in un futuro/realtà alternativa Non sono della Flotta Stellare Non mi vedete mentre uccido qualcuno Non mi vedete durante la missione quinquennale di Kirk Non mi vedete mentre ferisco qualcuno Non mi vedete entrare in contatto con Picard Non mi vedete in più occasioni Non sono entrato in contatto con Archer Non mi vedete nel 22° secolo Mi vedete nel quadrante Delta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Sei un Ferengi?
SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5683 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Quando ti vediamo Kes fa parte dell'equipaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5684 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sono un maschio
Non mi vedete sulla Terra Mi vedete su un pianeta Mi vedete anche su un'astronave Non mi vedete in un futuro/realtà alternativa Non sono della Flotta Stellare Non mi vedete mentre uccido qualcuno Non mi vedete durante la missione quinquennale di Kirk Non mi vedete mentre ferisco qualcuno Non mi vedete entrare in contatto con Picard Non mi vedete in più occasioni Non sono entrato in contatto con Archer Non mi vedete nel 22° secolo Mi vedete nel quadrante Delta Non sono un ferengi Quando mi vedete Kes fa parte dell'equipaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sei un ologramma?
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Sei "contro" la Voyager?
Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sono un maschio
Non mi vedete sulla Terra Mi vedete su un pianeta Mi vedete anche su un'astronave Non mi vedete in un futuro/realtà alternativa Non sono della Flotta Stellare Non mi vedete mentre uccido qualcuno Non mi vedete durante la missione quinquennale di Kirk Non mi vedete mentre ferisco qualcuno Non mi vedete entrare in contatto con Picard Non mi vedete in più occasioni Non sono entrato in contatto con Archer Non mi vedete nel 22° secolo Mi vedete nel quadrante Delta Non sono un ferengi Quando mi vedete Kes fa parte dell'equipaggio Non sono un ologramma Non sono contro la Voyager |
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Sei entrato in contatto con il Capitano Janeway?
Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 |
Capo II Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sono un maschio
Non mi vedete sulla Terra Mi vedete su un pianeta Mi vedete anche su un'astronave Non mi vedete in un futuro/realtà alternativa Non sono della Flotta Stellare Non mi vedete mentre uccido qualcuno Non mi vedete durante la missione quinquennale di Kirk Non mi vedete mentre ferisco qualcuno Non mi vedete entrare in contatto con Picard Non mi vedete in più occasioni Non sono entrato in contatto con Archer Non mi vedete nel 22° secolo Mi vedete nel quadrante Delta Non sono un ferengi Quando mi vedete Kes fa parte dell'equipaggio Non sono un ologramma Non sono contro la Voyager Non sono entrato in contatto con il Capitano Janeway |
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Sei entrato in contatto con Tuvok?
![]() |
![]() |