ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek II: L'Ira di Khan

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-06-09, 16:03   #21
The Emperor
Tenente

L'avatar di  The Emperor

Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: Maschile
Predefinito Re: Simulazione - Kobayashi Maru

Beh... la Kobayashi se la fai con una nave di classe defiant contro 3 falchi da guerra klingon... del 23esiimo secolo... il computer può barare quanto vuole ma chissa perchè lo scenario diventa più facile anche senza ocuultamento... sarà barare questo?

LONG LIVING THE EMPIRE!!!

Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano...

"Why so serious?"

"Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"

"Può aiutare la sorte..."

"Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!"

"THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..."

"Sarà la nostra fine o la loro!"
The Emperor Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-06-09, 23:38   #22
Vegeta
Equipaggio

L'avatar di  Vegeta

Locazione: In sella

James Tiberius Kirk (non il vero, quello di Trekportal!), ci ha provato addirittura con l'Enterprise-E senza riuscire a vincere (parole sue)... la mia curiosità è se Star Fleet Commander III ti permette di usare anche la Defiant e se sì cosa succede...

E quindi uscimmo a riveder le stelle.
Vegeta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-09, 11:14   #23
Kirk_Jameson
Tenente JG

L'avatar di  Kirk_Jameson

Locazione: Torino

La Ent-E ha una potenza di fuoco superiore alla Defiant, se non ricordo male, quindi penso che anche con la piccoletta non sarebbe cambiato molto... anche se a pensarci può essere un bersaglio meno facile se manovrata come si deve...

Ad ogni modo, non so neanche se la Kobayashi Maru esista davvero nella simulazione... in ST:II a un certo punto non perdono di botto il contatto? Secondo me è un falso segnale di soccorso mandato dai Klingon (che magari avevano già catturato la nave in precedenza, preso le frequenze e poi fatta saltare), ma devo rivedere la scena...

Whatever happens, happens.
Kirk_Jameson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-06-09, 11:25   #24
Kirk_Jameson
Tenente JG

L'avatar di  Kirk_Jameson

Locazione: Torino

Mi è venuto un dubbio... ma la zona neutrale Klingon-Federale esisteva già o è stata imposta a seguito dei Trattati di Pace Organiani? Non mi ricordo più...
In quest'ultimo caso, la zona neutrale coi klingon non c'era ancora al tempo in cui è ambientato ST:XI... YATI! AHAHAH scherzo

Whatever happens, happens.
Kirk_Jameson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-06-09, 13:10   #25
Roberto86
Cadetto I Anno

Genere: Nessuno

Quote:
Kirk_Jameson
Mi è venuto un dubbio... ma la zona neutrale Klingon-Federale esisteva già o è stata imposta a seguito dei Trattati di Pace Organiani? Non mi ricordo più...
In quest'ultimo caso, la zona neutrale coi klingon non c'era ancora al tempo in cui è ambientato ST:XI... YATI! AHAHAH scherzo
da quello che ho capito la zona neutrale gia c'era ma all'improviso i Klingon decisero di invadere poi con l'intervento degli Organiani si è deciso di fare altri accordi
Roberto86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 30-06-09, 03:10   #26
Jeeg
Cadetto II Anno

L'avatar di  Jeeg

Locazione: Napoli

potrei sbagliarmi, ma la prima volta che parlano di zona neutrale Klingon-Federale e' stato in ST2, fino ad allora per zona neutrale si intendeva semplicemente quella fra Fed e Romulani.

SE e' cosi e' probabile che sia stata una svista degli autori di ST2 d'altronde all'epoca non si era cosi' pesanti sul canon...comunque, ammesso che ricordi bene, si puo' risolvere o che tale zona e' stata creata in seguito al trattato organiano o che esisteva gia' da prima (a tal proposito bisognerebbe riascoltare il dialogo durante la riunione al comando starfleet in ST6)

Quote:
la zona neutrale coi klingon non c'era ancora al tempo in cui è ambientato ST:XI... YATI! AHAHAH scherzo

magari sbaglio, ma non parlano semplicemente di trovarsi a tot km dallo spazio klingon?
Jeeg Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione