|
|
#11 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Mestre
Genere: 
![]() |
il film non e' dei migliori, siamo cmq agli inizi dell'accoppiata Bones/Spock
![]() Il saggio non sa niente l'intelligente sa poco l'ignorante sa tanto il cretino sa tutto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 08 2008
Locazione: Vulcan
Genere: 
![]() |
La fusioneeeeee!!!!! Qui si scopre (si scoprirebbe) che T'Pol non è una perversa, ma anche Spock faceva fusioni (anzi, lui ci gode alla grande a farle).
L'episodio in sé, IMHO, non è uno dei migliori. Lo trovo originale per certi versi. L'idea della macchina "correttrice" è allo stesso tempo terrorizzante e affascinante: la possibilità di "guarire" chi considera il crimine un piacere contro l'idea di poter friggere cervelli a piacimento. Però ora della fine l'episodiodiventa un po' allucinante e violento. meno male che Kirk è praticamente Capitan Galassia. ![]() Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono. Villaggi SOS Italia - i Villaggi dei Bambini ![]() Fabuland: racconti, vignette, creatività e gatti (e Trip Tucker vivo!) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: Lost in Brescia
Genere: 
![]() |
Dico, possibile che Kirk non abbia capito il potenziale della macchina?
Cattivi non sono gli strumenti ma l'uso che se ne fa: magari poteva essere usata a fin di bene. Puntata suggestiva comunque. Non amare è illogico. Stark: "...il mio lato, il tuo lato, il mio lato, il tuo lato...." Willie: “Sto aggiustando la tua astronave, purtroppo non ci capisco gran che” Alf: “Nemmeno io: io giro solamente la chiavetta e quella parte!” |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
L'ho trovata una puntatona!
Senza scomodare gli esperimenti dei nazi - loro non potevano saperlo - ma già da 10 anni ai tempi in cui veniva girata la TOS il Dr. Cameron faceva cose ben peggiori nel suo ospedale psichiatrico, in america. Ne parla Naomy Klein in "Shock Economy". |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 10 2012
Genere: 
![]() |
Episodio molto interessante, hanno preso spunto dai crimini di guerra realmente accaduti penso, ma non ne sono sicuro!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: