![]() |
#1371 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Non ci resta che "concordare di non concordare"!
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() ![]() Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1373 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Nx Discovery
Genere: 
![]() |
![]() anche a me è rimasta impressa questa scena, ma devo dire la verità anche altre, come le battute iniziali sulla kelvin.
Le musiche sono molto appropriate al riguardo e devo dire che la frase "ti ho sposato perchè era l'unica cosa logica che potessi fare" è diversamente interpretabile. Io la vedo come una conferma della natura vulcaniana. Per noi umani l'amore è tutt'altro che logica! Qui ci vorrebbe una esimia linguista, l'amica vulcan Saavikam, per dirimere ogni dubbio! L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
![]() Quanto mi piace questo film.
Oggi l ho rivisto per festeggiare i 50 anni. Una solo considerazione Forse Nero.è il cattivo più riuscito dei nuovi film In una classifica metto Nero Krull John Harris Cmq 3 grandi attori We are Borg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Rivisto poco tempo fa.
Solo io trovo divertente che un attore di nome Cristopher Pine incontri nel film un personaggio di nome Cristopher Pike? |
![]() |
![]() |