|
|
#11 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
gią, avrebbero dovuto dotarli anche di un timer personalizzato in modo che le persone che li indossavano al momento avrebbero potuto sapere quanto tempo da supereroe rimaneva.
![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2007
Genere: 
![]() |
Forse non era possibile perchč l'effetto cambiava a seconda del sistema immunitario di chi lo usava.
Oppure l'informazione č andata persa nei secoli. Oppure, visto la mia poca ammirazione per come di comportano i Tokra in questa puntata, loro sapevano ma hanno preferito tacere C'č del buono in questo mondo ed č giusto combattere per questo Stava anche scoprendo che un libro tira l'altro; ovunque si voltava si aprivano nuove porte e le giornate erano sempre troppo corte per leggere quanto avrebbe voluto Alan Bennett La sovrana lettrice |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
Hai fatto una giusta considerazione, il che mi fa pensare come mai questi popoli cosģ avanzati tecnologicamente non riescono nemmeno a creare un semplicissimo timer
![]() Ops, scusate stavo rispondendo a manuč e sono andato in contemporanea con la risposta di 2° binario! ![]() uniti post consecutivi Ultima Modifica di MOE : 25-04-08 17:03. |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
... siceramente visto il loro comportamento č quello che inizio a sperare anch'io!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2010
Locazione: Ciulak
Genere: 
![]() |
Dei Tok'Ra io salvo solo il povero Martuf/Lantash e naturalmente Jacob, ma lui non conta perchč č terrestre. Comunque a me ha sempre fatto ridere Teal'c quando nel finale dice tutto stizzito ''Io non ho bisogno di chiedere scusa''..ahah mi fa morire la faccia di Jack.
![]() ![]() O'Neill: Quanto tempo le occorre ancora? Felger: Uhm, un giorno o poco pił, ma poi voi ragazzi potrete tornare a salvare il mondo. Per la settima volta. Teal'c: Ottava. O'Neill: Che fai, tieni il conto? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Padova
|
Ma alla fine io non ho capito, perchč gli atoniani si sono estinti...
![]() Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino! -James T. Kirk- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Vice Moderatore
![]() Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Reggio Emilia
Genere: