![]() |
![]() |
||
![]() |
Visualizza Risultati Sondaggio: Best Cliffhanger Ever | |||
Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Back To The Future Part II |
![]() ![]() ![]() |
2 | 66.67% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
1 | 33.33% |
Chi ha votato: 3. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Il quesito, sicuramente già posto in queste pagine, mi è tornato d'attualità vedendo questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=HQ0xiiYG2Ik La domanda quindi mi è (ri)sorta spontanea: quale è il film col miglior cliffhanger EVER? Per me, seriamente, gli unici due candidati sono proprio i due citati nel video... ma si accettano altri pareri. Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Credo la lista dei film sarebbe da ampliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Actually on Nx Discovery
Genere: 
![]() |
![]() Ritorno al futuro, ma per un gusto personale.
Concordo con gas75, la lista andrebbe integrata. L'intuizione, benchè illogica, fa parte delle prerogative di un comandante. Non risvegliamo i morti e lasciamo il passato al passato. Non esiste un modo onorevole di uccidere, né un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra. Eccetto la sua fine. A volte l'innocenza è soltanto una scusa per i colpevoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Quello di SWV lo vedo più come un colpo di scena che come un vero cliffhanger... Per me the best EVER è il finale di "Inception"
![]() Nella sala io e altri spettatori ci lasciammo sfuggire qualche francesismo... ![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
![]() Ma perché, Inception finisce con un cliffhanger che prelude a un altro film? Mai visto...
Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() No, però il finale lascia talmente tante domande aperte che per me può essere considerato un cliffhanger!
... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Tenente JG
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
E' la mia lista ![]() In quanto mia ho messo i due film i cui finali mi hanno gasato di più. Onestamente credo che, a livello di fantascienza al cinema, siano in assoluto i due cliffhanger più universamente conosciuti ed acclamati. Quindi sono curioso di sapere quale dei due è per voi il migliore. Se proprio proprio si deve... per tutto il resto c'è il pulsantino "altro" ![]() Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |