|
|
#11 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 09 2011
Genere: 
![]() |
E' questa: http://www.flickr.com/photos/fee501s...es-imranbecks/
Uno spettacolo!!! Lunghezza siamo intorno ai 35 cm, tutto il resto in proporzione, tranne la navetta !Esiste anche la Yamato, uguale, ma con numero di serie diverso (ovviamente) http://www.bigbadtoystore.com/bbts/p...02&mode=retail |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Tecnico
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tacitus
Genere: 
![]() |
Che bellezza!
C'è anche l'impianto di illuminazione, spettacolare! Anche il piedistallo è molto ben fatto, almeno non buca il modellino, come quelli tradizionali. Grazie delle immagini. ![]() ![]() TO INFINITY...AND BEYOND! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
Mmmmnnnn.... mah, non so...
Certo, non sono una cattiva idea. Beh, la D della Aoshima mi pare piuttosto cara, ma del resto è meglio realizzata (e credo più grande). I giocattoloni della Diamond... il più bello è lo Sparviero Klingon, già per il fatto che lo scafo è dipinto. Degli altri, come in molti altri modelli, non mi piacciono le parti perfettamente liscie di molte parti dello scafo. Pura plastica, grigia, liscia, con disegnati pattern dello scafo. Non danno idea di una vera pannellatura/piastratura dello scafo, né di dettagli in rilievo. Ma non pretendo la perfezione, per carità! ![]() La cosa che però mi disgusta molto, in questi modelli, sono le mostruosità del tipo "made in China" stampato in grande e bella vista sul modello, o i vari "tappi" per chiudere, immagino, l'accesso alle viti, o i pulsanti che spuntano dallo scafo qua e là. Non sono mai stato un estimatore dei giocattoli "luci&suoni", quindi sono di parte. Ricordo sempre però i modelli della Bandai, in cui almeno non ci sono viti a vista (o relativi buchi tappati), né scritte di fabbrica, né pulsanti. L'illuminazione interna è garantita, e mi pare molto curata. I dettagli sono migliori. E i prezzi maggiori Dài, sono comunque modelli apprezzabili. Mi fa una gola fotonica la D... Da tempo devo rimpiazzare la mia della AMT, la cui sezione a disco è precipitata dalla mensola, esattamente come su Veridiano III... E concordo, comunque, con quanto già detto: un kit da costruire regala infinite soddisfazioni in più. ![]() «Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country) «And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise) «L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Per la cronaca segnalo l'uscita di una seconda versione della Enterprise E, a quanto pare più chiara della precedente, e forse con qualche dettaglio diverso. Sappiate comunque che da maggio sul mercato ci saranno due versioni della stessa nave. http://news.toyark.com/2013/04/23/st...from-dst-85672
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
non riesco a capire se è o non è quella che ho comprato un paio di settimane fa
![]() nelle immagini con le due E affiancate la mia sembra quella a sinistra con le parti in grigio più scuro. ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Equipaggio
Genere: 
![]() |
Quella più chiara uscirà a maggio. La tua è quella più scura.
![]() |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
ah ok, grazie, non l'avevo capito
comunque ne ho già 2, per quest'altra passo ![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|