ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Off-Topic > Cinema

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 16-08-16, 17:18   #11
Ragno
Capo II Classe

Genere: Maschile
Predefinito Re: Suicide Squad DC universe

Quote:
valtar
a suo modo ci sbatte in faccia che cerchiamo sempre la dicotomica fra il bene e il male,

Ma, guarda, tutte le cose hanno le loro stagioni.
Per anni mi č piaciuta l'idea del superamento dei concetti di bene e male assoluti, il manicheismo alla goldrake, tanto per restare in ambito fumetti/cartoon, e ho divorato i vari Miller, Moore, Ellis ed in generale quegli scrittori che ci hanno offerto un mondo dei comics estremamente complesso e meravigliosamente sfaccettato. Scrittori che ovviamente continuo ad ammirare, intendiamoci, anche perché mi hanno regalato pagine memorabili.

Oggi perņ, sarą la vecchiaia che incombe, torno a preferire personaggi con una linea di condotta chiara e decisa, nel bene e nel male, alla Tex Willer tanto per capirci.

In questo senso fare il film dei "cattivi" che riunisce i villains della justice league, prima ancora che esca il film della justice league, a me sembra veramente controproducente.

Comunque non avevo gran che voglia di andare a vederlo, e penso che dopo i vostri commenti attenderņ tranquillamente il passaggio su SKY.
Ragno Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 04-09-16, 14:24   #12
Kirk_Jameson
Tenente JG

L'avatar di  Kirk_Jameson

Locazione: Torino

Dopo il flop di critica di questo film da cui ci si aspettava tanto, l'attenzione si č immediatamente spostata sui primi trailer di Justice League e Wonder Woman.

Justice League
Wonder Woman

Al di la della confezione ancora una volta ineccepibile (sul fronte trailer, per quello che conta, DC batte Marvel 3-0 a mio avviso), sono leggermente perplesso sulla JL... mi sembra un ensemble troppo eterogeneo e troppo "fantasy" per essere credibile in un contesto dove ci metti un essere pił "terreno" e reale come Batman. Sarą difficile farla funzionare sullo schermo. E poi Aquaman come lo impieghi? A meno di ambientare tutto il film al mare... hihhiih

Esaltato invece sul fronte Wonder Woman ma io apprezzo tanto Gal Gadot in questa veste, gią da Batman vs Superman. La cosa che mi "rode" č che ora Chris Pine mi sta simpatico
Ci ho visto pił Kirk in questo trailer che nei film di ST (premesso che non ho ancora visto il terzo) Impagabile la reazione alle origini di Diana

Whatever happens, happens.
Kirk_Jameson Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-10-16, 00:05   #13
manuč
Capitano

L'avatar di  manuč

Locazione: Roma

film con qualche sprazzo ma che nel complesso risulta noioso (sopratutto nella parte iniziale di presentazione dei personaggi) e deprimente allo stesso tempo.
in pił alcuni dei personaggi risultano inutili e affollano senza scopo le inquadrature.

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuč Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-10-16, 22:48   #14
Riker
Ammiraglio di Flotta

L'avatar di  Riker

Locazione: Starfleet Headquarter

A me e' piaciuto
Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi