ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Giochi, Videogiochi e CardGames

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-11-17, 11:19   #11
Edok
Cadetto II Anno

L'avatar di  Edok

Genere: Maschile
Predefinito Re: chi siamo in star trek online?

Scusate se faccio necroposting, ma l'ho scaricato quasi per caso l'altro giorno e devo dire di esserne rimasto piacevolmente sorpreso.

Le meccaniche di gioco sono alquanto banali (viaggia fino al pianeta/stazione, battaglia tra navi/battaglia con la squadra di sbarco) ma sembra offrire ampie possibilità di personalizzazione tra scelta dell'equipaggio e (se e quando ci arriverò) scelta e personalizzazione della nave.

E poi, avendo scelto di cominciare dall'ambientazione della TOS (mi pare giusto cominciare sempre dal principio... e poi le fanciulle vestivano meglio ), ho trovato continui riferimenti agli episodi della serie (e non solo TOS) nelle poche missioni giocate fin qui:
- In the Shadow of Cestus si fronteggiano i Gorn e per creare degli esplosivi sarà necessario ripercorrere i passi di Kirk in Arena;
- In Return to Babel ci si ritrova sulla cara vecchia 1701 durante gli eventi narrati in Viaggio a Babel;

E ho appena iniziato una missione intitolata Tangled Webs, che ovviamente ha a che fare con i Tholiani e che inizia portandoci ad aiutare la prima Defiant.

Personalmente non amo affatto gli MMO, sia perchè non digerisco l'idea di pagare un gioco più e più volte sia perchè il gioco di gruppo costringe a prendersi impegni di tempo e orari che secondo me poco hanno a che fare col gioco, ma STO è da qualche tempo un f2p e oltretutto si può fare tutto in solitaria, cosa che mi permette di giocare come e quando mi pare, e che quindi viene incontro al poco tempo che ho a disposizione.
Edok Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione