ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Giochi, Videogiochi e CardGames

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 30-08-12, 00:01   #1
TIBERIUS
Equipaggio

L'avatar di  TIBERIUS

Genere: Nessuno
Predefinito chi siamo in star trek online?

star trek online Ŕ oramai diventato un gioco pieno zeppo di player amanti e non di star trek e sarebbe molto curioso sapere quanti italiani(e utenti del forum) ci sono, quindi ho aperto questo topic per raccogliere tutti i nominativi in game di chi gioca a questo bellissimo videogioco.

per quanto mi riguarda io sono william l. tiberius capitano (livello 36) della uss astrix nave di classe galaxy. per la versione klingon invece sono tib'liak generale brigadiere della iks trix'as classe negh'var.

e voi invece?

p.s. cosi magari evitiamo di spararci addosso nel gioco

spazio ultima frontiera eccovi i viaggi della nave stellare enterprise...la sua missione Ŕ quella di esplorare strani e nuovi mondi alla ricerca di nuove civiltÓ per arrivare la dove JJ ha riscritto tutto
TIBERIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-09-12, 22:26   #2
Romulano
Capo III Classe

L'avatar di  Romulano

Locazione: Impero Stellare Romulano IRW Tokamak
Genere: Maschile
Predefinito Re: chi siamo in star trek online?

Ciao a tutti. Anche io ogni tanto gioco a STO, il mio nick Ŕ mirandaclass (almeno mi sembra ) e per ora sono un commander livello 28 su un incrociatore pesante di classe cheyenne, la USS Seneca. Non ho ancora iniziato la campagna klingon...

Se hai tempo, Tiberius, vorrei chiederti un paio di cose dato che penso sia pi¨ esperto di me.

Come si gioca il pvp? Bisogna far parte di una flotta? Tu ci giochi spesso al pvp? Come Ŕ?

Se hai tempo potresti rispondere, grazie

Sia chiaro a tutti che il mitra Crepaben ha due estremitÓ molto diverse tra loro: una giusta e l'altra sbagliata. Sia chiaro a tutti che chi lo vede dalla parte sbagliata ha poche speranze per il futuro.
Romulano Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-09-12, 01:05   #3
Romulano
Capo III Classe

L'avatar di  Romulano

Non c'Ŕ nessun altro che gioca a Star Trek Online?

Sia chiaro a tutti che il mitra Crepaben ha due estremitÓ molto diverse tra loro: una giusta e l'altra sbagliata. Sia chiaro a tutti che chi lo vede dalla parte sbagliata ha poche speranze per il futuro.
Vecchio 29-09-12, 11:35   #4
MiaPiccolina

Io ci ho provato, ma francamente l'ho trovato un gioco terribilmente noioso e ripetitivo.
Vecchio 29-09-12, 17:07   #5
Romulano
Capo III Classe

L'avatar di  Romulano

Quote:
MiaPiccolina
Io ci ho provato, ma francamente l'ho trovato un gioco terribilmente noioso e ripetitivo.

Ma se me l'avevi consigliato in questa discussione. http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=18563

Ammetto che Ŕ un po' ripetitivo, ma Ŕ molto complesso e ti puoi equipaggiare la nave (tipo di nave, tipo di scudi, tipo di armi, dispositivi) e il personaggio nei minimi dettagli. Questo fatto a me piace molto. L'unica pecca che gli trovo Ŕ che non rispecchia molto lo spirito Trek.

Vecchio 11-10-12, 01:20   #6
TIBERIUS
Equipaggio

L'avatar di  TIBERIUS

Genere: Nessuno

all'inizio anche a me sembrava ripetitivo ma giocandoci un po di pi¨ ho semplicemente capito che si tratta della pi¨ fantastica esperienza trek su un videogioco di sempre. (Ŕ un mio parere)

per "romulano" : ora sono ammiraglio e non ho mai giocato al pvp sinceramente non lo trovo utile e solo una perdita di tempo xD preferisco di gran lunga le sessioni della main quest e le missioni create dai giocatori ma sono anche molto interessanti le missioni in cooperativa con altri giocatori contro un nemico comune controllato dal computer.

p.s. fantastica la missione "romulan temple" in cui i giocatori devono liberare prigionieri, erigere campi di forza intorno a determinati manufatti (sconfiggendo i romulani) e infine combattere contro il temibile e fortissimo dio dell'inferno klingon (che non ricordo come si chiama credo falk'ir o qualcosa del genere XD)

spazio ultima frontiera eccovi i viaggi della nave stellare enterprise...la sua missione Ŕ quella di esplorare strani e nuovi mondi alla ricerca di nuove civiltÓ per arrivare la dove JJ ha riscritto tutto
TIBERIUS Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione