![]() |
#1 |
|
![]() Questo è un nuovo video riguardante l'amicizia sull'Enterprise ... tutti i protagonisti, tutte le scene che mi piacciono maggiormente e che esprimono l'amicizia che c'è fra di loro.
Ho scelto le clips partendo dalla prima stagione fino ad arrivare alla quarta. L'episodio Observer Effect è quello che mi ha ispirato per creare questo video. "Spera per il meglio, preparati per il peggio!" disse Phlox una volta ... spero sempre per il meglio ed attendo la quinta stagione di ENT! ![]() Link: http://webland.panservice.it/persone...endsAreFor.wmv Spero vi piaccia. Buon divertimento! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: Genova
|
![]() Sicuramente il video più bello che tu abbia montato fino ad adesso.
Eh ..che cosa meravigliosa l'amicizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 12 2004
Genere: 
![]() |
![]() wonderful, è poco, non trovo le parole per esprimere la tua bravura,ottima scelta anche per lo sfondo musicale :=ok
"s'ei piace ei lice" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
![]() E' stupendo questo video, complimenti veramente nephtys59, bravissima :=ok quando il prossimo?
![]() NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cadetto V Anno
![]() Data Registrazione: 09 2003
Locazione: Prato
Genere: 
![]() |
![]() Concordo con quanto scritto dagli altri: il video (e la musica) sono bellissimi. Il sottofondo di amicizia che aleggia tra l'equipaggio viene portato in primo piano in modo fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]() ottimo d'avvero ! :=ok
|
![]() |