![]() |
#411 | |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Ho visto il trailer sul video dell'intervista a Stewart a Lucca, non so se quello fosse già venuto fuori...
Io non voglio sempre passare per quello critico a tutti i costi, ma non è che mi abbia fatto questa buona impressione: si parte con un remake de "alla ricerca di Spock" in cui per di più Picard viene trattato come un povero ritardato non solo dall'ammiraglia, ma pure dallo sbarbatello all'ingresso ![]() Poi il romulano con la spada (LA SPADA!!!) nun se po' vede ![]() Finale paraculissimo al massimo con i cameo di 7di9, Riker e Troi... Vediamo il bicchiere mezzo pieno, stanno talmente demolendo le mie aspettative che non potrò rimanere deluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Infatti lo prendo come un elemento favorevole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 08 2013
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Snì... anche se innaffiare di soldi una produzione non necessariamente si traduce in buone storie (vedi alcuni elementi della sceneggiatura di DSC). Ma gli autori (bravi) si fanno pagare, come è giusto che sia. "Un giorno la mia gente elaborerà una sorta di dottrina morale che stabilirà tutto quello che possiamo o non possiamo fare. Quello che è giusto e quello che è sbagliato. Ma fino ad allora, fino a quando non esisteranno queste direttive, dovrò ricordare a me stesso che non ho nessun diritto di comportarmi come se fossi Dio." - Capitano Jonathan Archer, 2151 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Ci sono forse autori che lavorano gratis?
|
![]() |
![]() |