|
|
#141 | |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 05 2011
Genere: 
![]() |
Quote:
Però quelle le hanno fatte su misura per nascondere la pancia di Shatner, non è che i costumisti potessero fare i miracoli ![]() |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
Più che la pancia, il sedere
![]() |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Le male lingue dicono che in ST VI abbiano utilizzato una controfigura per rimediare alle dimensioni del sedere di Shatner...
![]() |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
In TMP però la linea dei protagonisti era davvero snella... col tempo Kirk e Scott si sono dati all'abbondanza
![]() |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2012
Genere: 
![]() |
Non ho letto tutte e quindici le pagine di commenti, solo qualcuno qua e là, ma son contenta di averli trovati tutti positivi. Io lo adoro. Mi hanno commossa le musiche, l'Enterprise, Spock, Bones, il ritrovato calore dell'equipaggio della serie originale. Nondimeno è molto bella anche la storia, il mistero intorno a questa entità, questo V'ger... la stessa piccola cosa del nome!
E poi sì, tutti in forma, e niente contro le divise, che anzi trovo molto più belle di quelle dei film successivi - quelle rosse, con la piega inutilmente cadente, semplicemente oscene! xD |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Le famose "giubbe rosse" troveranno la loro utilità più avanti. Quando i protagonisti cominceranno ad allargarsi. Per avere una idea di quello ci hanno risparmiato basta guardare gli eroi di TNG in Nemesis con le loro divise da "ragazzotti" che figura barbina che fanno.
![]() |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 04 2012
Genere: 
![]() |
A me non è affatto diispiaciuto, anzi... poi tutti i singoli brani della colonna sonora semplicemente meravigliosi
![]() |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
Non l'ho trovato né noioso né lento. Gli effetti speciali sono ben dosati. A dire il vero l'unica cosa che non va sono i personaggi di Decker e Ilia (non certo per colpa degli attori) che sono messi lì, con tante occasioni perse di renderli sufficientemente interessanti.
|
|
|
|