![]() |
#1 |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
![]() Mi sono chiesto,vedendo il film ieri sera per la prima: ma è mai possibile che la nave ammiraglia della Federazione venga distrutta così agevolmente(addirittuta tagliata in due!) da quelle navi-moscerino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E le millantamila armi e gli scudi che fine fanno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
![]() Se senti bene, durante il primo attacco all'Enterprise gli scudi sono inefficaci, l'unica barriera è lo scafo corazzato della nave che poco può fare.
Sì, fa male vedere l'Enterprise distrutta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
![]() Inadeguati, efficaci magari contro faser o siluri, ma inefficaci contro quel genere di attacco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
![]() Ecco lo stralcio dei dialoghi in questione:
Quote:
Kirk si era reso subito conto dell'inutilità delle armi e degli scudi, per questo ha dato il comando di darsela a gambe, purtroppo troppo tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Esigenze di copione. Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2001
Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: 
![]() |
![]() L'effetto di mettere un fan di star wars a capo di Star Trek è che trasforma tutta la tecnologia in canoni della prima.
Gli scudi della vera serie classica se li mangiavano quei moscerini col solo deflettore di navigazione. E questa odiosa riscrittura l'ha usata per tutti e tre i film. LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: trieste
Genere: 
![]() |
![]() Distrutta si ma poi sempre ricostruita
Poi in quasi tutti i film l'enterprise viene distrutta. ho semi distrutta comq viene distrutta 6 volte e na 30 di volte tra serie e film se non sbaglio james.tiberius.kirk della uss enterprise 1701 Se elimini l'impossibile quello che rimane per quanto improbabile deve essere per forza la verita http://s1.bitefight.it/c.php?uid=31194 questo sito e un link di un gdr di vampiri se clicate mi fate un favore http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=23502 altro link se mi cliccate fate sempre un favore e magari vi iscrivete anche Ultima Modifica di khan : 17-09-19 23:43. Ragione: aggiunta info |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |