ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek IX: L'Insurrezione

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-07-02, 03:42   #1
Tostrek
Sottoufficiale I Classe

Locazione: Valenza (AL)
Predefinito Commento

Non capisco dove sia il messaggio con oggetto IX, vabè comunque, visto che i messaggi su questo film sono purtroppo spariti, ribadisco che L'insurrezione a me è piaciuto tutto, comunque è una normale puntata divisa in due parti più che un filmone, però la storia secondo me è bella e per qualche punto anche divertente,ovviamente grazie al grandissimo data, che ha perso un po secondo me in primo contatto. Quello che non mi è mai andato a genio è che appena viene toccata l'enterprise perde i pezzi, ovviamente scena patetica quella dove Riker guida la nave con il Joystick del 64, ma poi perchè?? che bisogno c'era? non poteva guidarla dalla normale consolle ?, per il resto, ottimo Picard come sempre, Mitico Worf, e nasona la Troi :-)

http://www.valenza.it/titanic
Tostrek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-02, 19:21   #2
marinig
Amministratore

L'avatar di  marinig

Genere: Maschile
Predefinito Re: Commento

I messaggi sono spariti a causa della rottura del disco fisso del server e del fallimento dei sistemi di backup !!! Non me ne parlare perchè il solo pensiero mi rende :mad :mad :mad :mad .

Per quanto riguarda ST IX sono d'accordo con te sulla scena del joystick... stupida ed inutile anche se fa un certo effetto vedere che una nave così grande e potente può essere guidata da una sola persona con uno strumento così insignificante rispetto alle altre apparecchiature di alta tecnologia.
Quando è che la ent perde i pezzi ? non mi ricordo...
marinig Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-07-02, 20:05   #3
Tostrek
Sottoufficiale I Classe

Perde i pezzi nel senso che appena la tocchi volano scintille e uomini in plancia, non che perde i pezzi in senso vero della parola :P

Vecchio 25-07-02, 20:32   #4
Nexus
Sottoufficiale III Classe

Locazione: Asgard

E la scena del karaoke dove la mettete? ;D ;D ;D ;D

Nexus Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-02, 21:32   #5
marinig
Amministratore

L'avatar di  marinig

Ora che mi viene in mente, secondo voi è realistico l'estintore che usa Geordi in Sala Macchine ?? Se non sbaglio in una puntata della serie TNG Worf parlava di un sofisticato sistema di campi di forza gestiti dal computer di bordo che soffocava immediatamente ogni fiamma...
Vecchio 28-07-02, 01:23   #6
Tostrek
Sottoufficiale I Classe

Si, quella puntata si chiama "la leggenda del mariposa", o qualcosa del genere, mi ricordo bene, la prima volta che ho visto ridere Picard nella stiva di carico.

Vecchio 28-07-02, 18:17   #7
marinig
Amministratore

L'avatar di  marinig

Si, si è vero ! E' proprio quello ! Se non sbaglio c'era la stiva piena di pecore e galline... ;D
Vecchio 28-07-02, 21:37   #8
Tostrek
Sottoufficiale I Classe

Anzi no forse "l'avventura del mariposa", vabè sempre quella è

Vecchio 27-08-02, 15:52   #9
LENIN

[quote author=marinig link=board=st9;num=1027554120;start=0#4 date=07/27/02 alle ore 19:32:41Se non sbaglio in una puntata della serie TNG Worf parlava di un sofisticato sistema di campi di forza gestiti dal computer di bordo che soffocava immediatamente ogni fiamma...[/quote]

Certo, però se nn ricordo male i campi d forza venivano usati per estinguere gli incendi in spazi senza persone (altrimenti chi si fosse trovato nell'area chiusa con i campi morirebbe soffocato). Su una persona credo sia + difficile usare i campi, infatti vallo a dire ad un tizio con una gamba in fiamme che deve restare immobile mentre i campi isolano la gamba fino a che non si spegne l'incendio. E se poi i calcoli sono sbagliati? E se il campo si attivase per errore sotto pelle? Penso che il tizio preferisca un estintore.
Vecchio 27-08-02, 22:52   #10
Constance_Spry
Cadetto II Anno

Locazione: Siderno Marina (R.C.)

Ricordo distintamenre che nella stiva di carco dell'Avventura del mariposa c'èeano persone e bestie, e che i campio per disrtrfere i luoco togliendo aria, erano limityati.
Comune lo sapete vhe nonostante sia in fil di Star Trk più fresco che ho, l'ho praticamete rimosso dai miei circuiti mnemonici?
Constance_Spry Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione