ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > I lungometraggi di Star Trek > Star Trek IX: L'Insurrezione

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 03-11-05, 00:05   #1
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)
Genere: Maschile
Predefinito che sf@#&!

ho registrato l'insurrezione è guarda ...... non si sente niente *:testa, non capisco l'avevo registrato a volume alto *:mad, eppure riuscirebbe a sentirlo solo uno che non ha problemi all'orecchio come me, anzi forse nemmeno uno che non ha i miei problemi sentirebbe.
che dite un errore nella registrazione ?, comunque non registro più in montagna OK ! BASTA COSì! :mad, combina abbastanza disatri quello stupido registratore che ho in montagna.

[tt]Modificato titolo del topic.[/tt]

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 03-11-05, 18:43   #2
ROSSO
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  ROSSO

Locazione: N.C.C. 1701 D - Enterprise
Predefinito Re: che sf@#&!

Capita, semplicemente sarà guasto... Ho fatto dei lunghi periodi a guardarmi TNG (quando veniva dato ad orari variabili in piena notte) tutto disturbato, a velocità mai costante e con l'audio che gracchiava ed ogni tanto mi faceva perdere qualche parola a causa di un videoregistratore che faceva le bizze.
Lo portavamo a riparare e al centro assistenza non presentava il difetto. L'hanno praticamente ricostruito pezzo per pezzo, ma dopo poco che lo riportavo a casa riprendeva a fare come voleva lui... L'ho cambiato, ormai costano così poco, soprattutto ora con l'avvento dei DVD.

Ridateci il nostro Star Trek!!!
ROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-11-05, 12:14   #3
Archer
Cadetto III Anno

L'avatar di  Archer

Probabilmente è un problema di testine, quello mio le aveva ricoperte da un bel po' di polvere.
Ho provato con la cassetta pulisci testine ma non è migliorato. Nastro solcato da striscie oblique rosse e l' audio pareva ovattato.
Ai suoi tempi era il più avanzato ma credo proprio che lo cambierò, come dice Rosso li danno per poco.

Archer

La fantascienza di oggi è spesso la scienza del domani - Stephen Hawking
Archer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-07-06, 16:45   #4
Modding86
Cadetto II Anno

Locazione: Fano

Soluzione..compra il lettore DVD!!

...è il dvd del film!
Modding86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-06, 15:28   #5
Spock
Capo I Classe

L'avatar di  Spock

Locazione: dresano (mi)

si ho comprato il DVD ma costano moltissimo non trovi ?

quindi starò attento a quando registro

Senza l'auto-convinzione di essere nel giusto, vivere non sarebbe possibile Neon Genesis Evangelion

Non essere come gli altri vogliono che tu sia, sii te stesso, lascia il giudizio alla storia Da Star Trek Primo Contatto

il passato può far male, ma dal passato puoi scappare, oppure, imparare qualcosa ! Da Il Re Leone

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità Da Harry Potter e la Camera Dei Segreti

Spock Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-07-06, 16:42   #6
Modding86
Cadetto II Anno

Bè mica tanto...da me tutti i dieci film a 9,9 euro l'uno..non costano tantissimo..infatti mi ci facevo un pensierino uno di questi giorni..comincio da quelli di TNG e via-via tutti gli altri...
Vecchio 27-07-06, 11:05   #7
LocutusOfTrek
Equipaggio

L'avatar di  LocutusOfTrek

Locazione: Trento

Anche io li ho presi tutti a 9.90€, ottimo acquisto, li ho consuamti quei dvd a forza di vederli....

Un peccato invece che le versioni speciali con i vari contenuti speciali e l'audio italiano in 5.1 costino 25€ l'uno se va bene....

“The human race is a remarkable creature, one with great potential, and I hope that Star Trek has helped to show us what we can be if we believe in ourselves and our abilities”
-- Gene Roddenberry

"As your teacher, Mr. Spock is fond of saying: I like to think that there always are... possibilities."
-- Captain James T. Kirk

"Don't try to be a great man. Just be a man, and let history make its own judgements"
-- Zefram Cochrane
LocutusOfTrek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 27-07-06, 18:28   #8
Modding86
Cadetto II Anno

Purtroppo..cmq i FILM di TNG sono tutti 5.1

i film invece della TOS sono 2.0 ma se non sbaglio dovrebbe essere surraund...cioè se hai un buon decododificatore audio nell'ampli dovrebbe simularti bene il 5.1

Ho visto ST 2 L'ira di Khan che ha il 2.0 italiano, ma devo dire che si nota poco la differenza del 5.1 simulato, pero si nota!
Vecchio 28-07-06, 20:06   #9
LocutusOfTrek
Equipaggio

L'avatar di  LocutusOfTrek

Locazione: Trento

Nunu (in riferimento all'audio italiano dei dvd normali):
ST TMP/VI: 5.1 (evvai!)
ST II: 2.0 (che in realtà è un mono, come sulle cassette, solo ripulite, controllato di persona... )
ST III/IV/V:2.0 (dolby sorround 4.1)

In inglese invece sono tutti 5.1...

“The human race is a remarkable creature, one with great potential, and I hope that Star Trek has helped to show us what we can be if we believe in ourselves and our abilities”
-- Gene Roddenberry

"As your teacher, Mr. Spock is fond of saying: I like to think that there always are... possibilities."
-- Captain James T. Kirk

"Don't try to be a great man. Just be a man, and let history make its own judgements"
-- Zefram Cochrane
LocutusOfTrek Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 31-07-06, 17:55   #10
Modding86
Cadetto II Anno

Infatti quelli con KIRK sono 2.0

pero tutti quelli con PIKY sono 5.1

Però devo dire che qualitativamente non è stato fatto bene il 5.1, non è del tutto convincente!

Manca il DTS...peccato!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione