![]() |
#21 | |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 08 2013
Locazione: Udine
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Concordo con Nazudaco https://www.youtube.com/watch?v=gD2Vd8XbuAA Spock: Signori, grazie per avermi salvato, anche se questo poteva compromettere la tenue possibilità che avevate di sopravvivere. Sarebbe stato logico abbandonarmi. McCoy: Signor Spock, devo avvertirla che sono stanco della sua logica Spock: Uhm, il suo comportamento non è logico TOS:"La Galileo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 08 2013
Genere: 
![]() |
![]() Io con Romulano specie la parte delle sfere.
Dont try to be a great man, just be a man ![]() Qualcuno ci porti sulle stelle cribbio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 12 2014
Locazione: Accademia
Genere: 
![]() |
![]() Nei sommergibili mi sembra (non vorrei dire scemenze) che la luce rossa serviva per differenziare il giorno dalla notte. Nei sottomarini hanno adottato le luci rosse in vista di un attacco: provate a pensare nei compartimenti come la sala macchine, dove non si sentiva ciò che succedeva in plancia. Almeno si preparavano, già che le bombe di profondità fanno un bello spostamento d'aria (e quindi anche di acqua): i poveracci rischiavano, non aspettandosela, di finire spatasciati da qualche parte...
McCoy: “You know what you get if you feed tribble too much?” Kirk: “…a fat tribble?” |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Secondo me su un'astronave fa soprattutto scenografia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() McCoy: “You know what you get if you feed tribble too much?” Kirk: “…a fat tribble?” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() E' un po' come in un ambulatorio medico, dove non troverai mai carte da parati con motivi rosso sangue a macchie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Cadetto II Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() McCoy: “You know what you get if you feed tribble too much?” Kirk: “…a fat tribble?” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 07 2003
Locazione: trieste
Genere: 
![]() |
![]() Forse parlando di star trek ,
1 per allertare tutto l'equipaggio 2 magari anche per dirottare tutta l'energia sui sistemi di importanza vitale james.tiberius.kirk della uss enterprise 1701 Se elimini l'impossibile quello che rimane per quanto improbabile deve essere per forza la verita http://s1.bitefight.it/c.php?uid=31194 questo sito e un link di un gdr di vampiri se clicate mi fate un favore http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=23502 altro link se mi cliccate fate sempre un favore e magari vi iscrivete anche |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
|
|
![]() |