|
|
#281 | |
|
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 05 2012
Genere: 
![]() |
Quote:
Poi però le volte successive ho visto quell'atteggiamento iniziale più come qualcosa fatta appositamente per fornire una base allo sviluppo successivo. Ora ci vedo più una Uhura un po' flirtante e uno Spock un po' in imbarazzo a mo' di quella scena in uno dei primi episodi della TOS in cui hanno quello scambio di battute sull'inesistente luna di Vulcano. Ad ogni modo, concordo sul fatto che c'è una certa continuità con alcuni spunti della TOS che in questa situazione si sono potuti sviluppare così e via discorrendo, ma anch'io (come MiaPiccolina) non sono sicura di voler vedere una continuazione di questa relazione. Non penso che si possa trovare il modo di mandarla avanti senza rischiare di far diventare Spock un po' troppo sentimentale. Inoltre, rimarrei molto perplessa se a Spock non passasse nemmeno per la testa che forse la cosa più logica da fare, con i vulcaniani "in via d'estinzione", sarebbe scegliere la propria compagna tra di essi. |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Quote:
Tutto sommato nel fumetto la relazione procede abbastanza bene. Spock non ne viene affatto snaturato, ma anzi sotto certi aspetti ne viene arricchito. Le difficoltà per la coppia ci sono, sopratutto dovute al fatto che Spock rischia la pelle ogni volta e per Uhura la cosa non è semplice da accettare. Anche se la bella africana affronta il pericolo con il suo solito temperamento, arrivando a salvare Spock e gli altri direttamente. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
Quote:
![]() ... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so...
|
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Capo I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2005
Genere: 
![]() |
Quote:
(¯`·..-• Star Trek e GdR da Tavolo: di la tua in questo Topic! •-..·´¯) la risposta è dentro di te... ... e però, è sbagliata! Breve Cronologia Trek Mappa della Galassia Trek Il mio programmino per la Data Astrale |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
Sembra una storia d'amore appiccicata con lo sputo. Non c'entra come sono Spock o Uhura psicologicamente. E' vero che nella serie classica ci sono dei segnali che possono rendere la cosa plausibile, ma il film - troppo veloce - ce la presenta male.
|
|
|
|