|
|
#61 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Locazione: Salerno,Italy
Genere: 
![]() |
Buon anno a tutti!
Secondo me Borg e Vulcaniani,a pari merito,sono le razze più riuscite,anche se per i primi il termine è molto"uncorrect". Bene anche i religiosissimi Bajoriani In assoluto trovo poco riusciti i Gorn;mi dicono davvero poco.Analogo discorso per i Tellariti. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2012
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
Che mi piacciono sicuramente i Vulcaniani,i Klingon e i Borg che non mi piacciono molto probabilmente i Gorn li trovo un po anonimi non so xD
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 08 2012
Genere: 
![]() |
Bel thread!
Vediamo... se penso alle razze che mi sono piaciute cito: 1) I Romulani, per gli elmetti dorati della TOS e le astronavi bellissime. 2) I Borg... semplicemente perchè sono i Borg Pessime razze... tutte quelle di Voyager, che, nonostante sia una delle serie che mi ha entusiasmato maggiormente ugualmente ha personaggi ridicoli come i Kazon... quoto chi li ha definiti una pessima imitazione dei Klingon, sembrano i Klingon della crisi. Nemmeno gli Xindi mi hanno esaltato a dire la verità, li ho trovati un po' infantili nella loro suddivisione in base ai regni naturali della terra... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 02 2013
Locazione: U.S.S. Relativity
Genere: 
![]() |
In linea generale tutte le razze hanno punti di simpatia e punti di antipatia, personalmente odio le razze che parlano molto sapendo di non poter attuare ciò che dicono.
Ad esempio mi piacciono Borg,8472,Q, perchè anche se sono sfrontati e prepotenti sono allo stesso tempo coerenti con le loro possibilità di realizzare ciò che dicono. Al contrario Kazon, Ferengi (devo ammettere però che alcuni fanno ridere, tipo quark), e similari sono estremamente sbruffoni e privi di principi. |
|
|
|