![]() |
#2251 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() ommondič
![]() CAMPEONATO DE SQUASH DE ASTURIAS Premiadas con un vibrador y cera depilatoria (non credo serva la traduzione ![]() https://www.youtube.com/watch?v=jQZZmmMYVk0 ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2252 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Come al solito non so dove inserire certi link...
![]() Ieri sera c'č stato un curioso avvistamento di luci a Salerno... ![]() Qui č possibile vedere anche il video. Tecnicamente, finché non si capisce di cosa si tratta, direi che abbiamo a che fare con "oggetti volanti non identificati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2253 | |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
A me sembrano tanto quelle lanterne di carta che vengono fatte volare nelle feste di paese, ma tutto puņ essere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2254 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
![]() Si, concordo. Sono lanterne cinesi.
Ultimamente si sta diffondendo la moda di lanciarle anche in commemorazione di un defunto. Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2255 |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Tra Bari e Taranto
Genere: 
![]() |
![]() A me fa strano che verso la fine del filmato si dispongano in ordine, come una flotta di qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2256 | |
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Enterprise-D
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Effettivamente sembra che si mettano in una specie di formazione "a cuspide"... Perņ, a vederle cosģ, mi sembrano solo delle "semplici" lanterne cinesi... Non sono un po' troppo vicine per essere altro? ![]() Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2257 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
![]() |