![]() |
#11 | |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Io ho solo visto una persona che sembrava essere capitato lì per caso, ed incapace di assumere delle decisioni. RI
![]() <<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>
Oscar Wilde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 08 2011
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Sono d'accordo. Per questo motivo ho scritto un frammento di quello che sarebbe potuto essere il copione di Picard. Picard: Sono stato capitano dell'enterprise per tanti anni e insieme ai miei compagni di viaggio, ho esplorato la galassia, concluso operazioni diplomatiche e difeso la terra in diverse occasioni. Oggi niente mi renderebbe più orgoglioso di dare l'ordine di sbarco un'ultima volta, ma ormai il capitano non sono più io. Quest'onore spetta a lei Capitano Harriman... (seguirebbe un applauso da parte di tutti i presenti) Che ve ne pare...? Qualcuno vuole modificare.... Aggiungere... Togliere... Avanti... non fate complimenti ![]() Ultima Modifica di fedetrek : 05-10-19 03:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Come film mi piace, ma non sopporto il fatto che per fare sembrare dei personaggi tosti ancora più tosti bisogna mettere dei personaggi che sembrano dei cretini ancora più cretini ( un po' come il film dei simspon
SPOILER - Click per visualizzare Si era già visto anche in STIII con il capitano dell'Excelsior e quello della nave Grissom(ma gli sceneggiatori non erano soddisfatti del risultato così hanno inventato Harriman). Le cose piú belle le scopri per caso. |
![]() |
![]() |