![]() |
#121 | |||
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 09 2014
Locazione: Napoli
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Si, assolutamente si. Quote:
Dei vecchi, per me, solo alcuni hanno superato la prova del tempo. I Flinstons per esempio, i classici di Tom & Jerry o Titti ed il gatto Silvestro. Tuttti gli altri mi lasciano ormai indifferenti. Dei nuovi, amo principalmente quelli che escono al cinema. Quote:
Per me sono noiosi. Frase del giorno: "Sai che ti ritroverai con il culo ricoperto di romulani per il resto della tua vita?!" William Riker a Picard ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Capo Operazioni
![]() Data Registrazione: 05 2009
Locazione: Provincia di Udine
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Per me Dragon Ball e' di un paio di generazioni piu' giovane dei vari Goldrake, Mazinga (Grande e "Z"), Jetter Robot, Jeeg Robot, Daitarn III, Zambot, Daltanious, per citare solo il 5% della produzione anni '70-'80 con la quale sono praticamente cresciuto ... Si capisce che mi piace il genere Anime-Mecha ? ![]() E Lamu' ? Dove la mettiamo Lamu' ... la prima amante virtuale di ciascun maschietto ? Ahhh ... che ricordi ... occhiaie e braccia alla Wilander. RI
![]() <<L'uomo puo' credere all'impossibile, non credera' mai all'improbabile.>>
Oscar Wilde |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Ho quasi quarant'anni, non dirlo a me
![]() Un paio di generazioni però è esagerato. Anni alla mano: Goldrake è del 1975, arrivata in italia nel 78. Tutti gli altri arrivano qualche anno dopo. Dragon ball, la prima serie, è del 1986 ed è arrivato in italia nell'89. Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
![]() io vedo regular show con mio figlio e lo trovo fantastico
We are Borg |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Capitano
![]() Data Registrazione: 03 2012
Locazione: USS Excalibur
Genere: 
![]() |
![]() Certo che mi piacciono ancora! Poco tempo fa per esempio ho rivisto Lady Oscar!
... maybe we'll come back to Earth, who can tell... with so many light years to go and things to be found, I'm sure that we'll all miss her so... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 50
|
![]() |
![]() |