ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Off-Topic > Manga, anime, fumetti e Co.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-03-08, 14:34   #11
James T. Kirk
Capo Operazioni

L'avatar di  James T. Kirk

Locazione: USS Enterprise NCC 1701
Genere: Maschile
Predefinito Re: Capitan Harlock - Il Topic

Un film live action di Harlock e di Starblazers li apprezzerei moltissimo

James T. Kirk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-03-08, 14:56   #12
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona
Genere: Nessuno

@ Manuè.
So leggere anch’io certi “suggerimenti”. Ma come ben sai non sono graditi qui sul forum.

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-03-08, 20:22   #13
Borg II
Equipaggio

L'avatar di  Borg II

Locazione: LUGANO

Grandissimo cartone animato...

Noi siamo i Borg.l'esistenza cosi' come l'avete conosciuta e' finita, Le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche saranno assimilate. La resistenza è inutile
http://www.youtube.com/watch?v=ykWuy9a88sg [url]
Borg II Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 00:38   #14
Ologram
Equipaggio

L'avatar di  Ologram

Locazione: Piemonte

Quote:
Cpt. Hawk
@ Manuè.
So leggere anch’io certi “suggerimenti”. Ma come ben sai non sono graditi qui sul forum.
Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che questo fan film sia stato distribuito gratuitamente dagli stessi autori. Questo significa che il suo down load, sia via server(cioè come se sul sito fosse ancora disponibile) che via p2p, dovrebbe essere legale..

il sito dice:
Quote:
Based on the Manga character CAPTAIN HARLOCK, created by Leiji Matsumoto. This adaption is just a Fan Film, an independent production realized in a non-profit making way. It doesn't damage the public image of the character, and doesn't violate any Intellectual Property Law. The Viewing and Download are totally free, and the Copyright owners are mentioned without reservations. Title, characters, character names and logos, are trademarks and Copyrights, property of their respective owners. (TOEI ANIMATION). Original Motion Picture Soundtrack of MARY SHELLEY'S FRANKENSTEIN composed by Patrick Doyle, property of SONY MUSIC. Original Motion Picture Soundtrack of "CAPTAIN HARLOCK: ENDLESS ODYSSEY" composed by Takayuki Hattori, property of VIDEO ARTS. "Warum So Tief" extracted from the album "Fassade" by LACRIMOSA, property of NUCLEAR BLAST.

Modifica: aggiunte icone OT. Cpt. Hawk

Il poeta non chiede che di poter far entrare la propria testa nei cieli. E' il logico che cerca di far entrare i cieli nella propria testa. Ed è la sua testa che si spacca. G.K. Chesterton

Cielo, e non altro: il cupo cielo, pieno di grandi stelle; il cielo, in cui sommerso mi parve quando mi parea terreno. E la Terra sentii nell'Universo. Sentii, fremendo, ch'è del cielo anch'ella. E mi vidi quaggiù piccolo e sperso errare, tra le stelle, in una stella. Giovanni Pascoli
Ologram Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 03:15   #15
James T. Kirk
Capo Operazioni

L'avatar di  James T. Kirk

Locazione: USS Enterprise NCC 1701

questo fan film è come New Voyge sono fanfilm e in quanto tali gratuiti.

Modifica: aggiunte icone OT. Cpt. Hawk

James T. Kirk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-03-08, 08:51   #16
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona

Questo fanfilm, come anche New Voyages, sono di “free download”, certo, su questo non discuto, anche se contemplano il download attraverso i rispettivi siti.
Ora mi rendo conto che gli autori di questo fanfilm non si faranno certo problemi se il proprio prodotto venga scaricato a destra e a manca (dopotutto possono averne anche un tornaconto in termini di pubblicità), e non discuto nemmeno su questo.
Tuttavia la “politica” di TrekPortal è quella di NON caldeggiare l’utilizzo di programmi vari di p2p né di farne pubblicità. E anche su questo, non si discute.

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 05-04-08, 13:43   #17
valtar
Moderatore

L'avatar di  valtar

Locazione: nexus

mentre stavo scartando il dvd n.20 della Deagostini mi scappato l'occhio sul codice a barre della confezione che riporta oltre al prezzo: "visione per un pubblico adulto"...ma non era per bambini?

Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare
Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico

Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo

Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci

valtar Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 06-04-08, 16:57   #18
manuè
Capitano

L'avatar di  manuè

Locazione: Roma

si riferisce ai bambini della generazione odierna che, poverini, non ce la fanno a sopportare la visione di cartoni animati, film e telefilm in cui ci sono delle uccisioni.
questo ovviamente non vale per quello che si vede al telegiornale.

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuè Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-06-08, 11:22   #19
Kara

Quote:
Cpt. Hawk
Tutto questo senza contare le comparse, come accennavo sopra, in altre opere dello stesso autore, come “Yamato” (Starblazers), in cui compare anche se di sfuggita con la sua nave (credo solo nel manga però), favore che la Yamato (Argo) ricambierà anni dopo in “Endless Odissey” (se non ho sognato),

Harlock compare nel 1 manga di Yamato, quello che racconta del viaggio a iscandar. Ed è un Harlock completamente diverso da quello che conosciamo. Non vediamo mai il suo volto, lui e tutti i membri dell'equipaggio sono coperti da capo a piedi da veli neri e non solo. analyzer ci informa che tutto l'equipaggio è composto da robot e che lo stesso capitano sta completando la sua trasformazione. la reazione di Okita suggerisce al lettore quello che l'autore espressamente non dice, che in realtà questo harlock è mamoru kodai (alex wildstar, fratello di derek wildstar). altra particolarità è che, una volta consegnato il cosmo cleaner (cosmo dna) ai terrestri, la regina stasha (starsha) abbandona iscandar per seguire harlock

per quanto riguarda la comparsa della yamato nella serie di harlock dovrebbe essere nella serie classica e non in endless odyssey.

a proposito di endless odyssey, io la trovo una bella serie, i disegni sono molto belli e harlock ha un bel volto scavato e maturo (pure sexy aggiungerei ). peccato che la storia non possa essere sufficientemente sviluppata per via dei pochi episodi... stesso difetto che ha la serie cosmowarrior zero... peccato perchè aveva un buon potenziale a mio avviso... l'opening (jidai) mi piace tantissimo così come mi piace molto anche quello di endless odyssey.

qualcuno conosce invece super submarine 99? altra serie di matsumoto che qui purtroppo non è giunta...
Vecchio 11-06-08, 01:16   #20
DODONAX
Tecnico

L'avatar di  DODONAX

Locazione: Shaolin Temple-AreA 9999-Bunker 23-RhadhamanthuS PalacE-OphyucuS ProtectoratE-BERENIX PANCRION

Quote:
Kara
1) analyzer ci informa che tutto l'equipaggio è composto da robot e che lo stesso capitano sta completando la sua trasformazione.
2) la reazione di Okita suggerisce al lettore quello che l'autore espressamente non dice, che in realtà questo harlock è mamoru kodai (alex wildstar, fratello di derek wildstar)

1) ah!! Che shock! Sono tutti robot? E perchè?

2) questa non la sapevo...ci sono più Capitan Harlock? O semplicemente Alex vuole emulare la leggenda (armandosi persino di una ciurma, ma robotizzata) per ignote ragioni?

https://www.youtube.com/watch?v=Qo3zb7kXx3A

--- Survivor from Procyon V ---
DODONAX Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione