![]() |
#11 |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 09 2013
Genere: 
![]() |
![]() Mi piace vedere l'universo trek nel futuro, ma i personaggi mi fanno mediamente ribrezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 04 2011
Locazione: Vicenza, Italy
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Ehm, mi sono accorto solo alla quinta puntata che avevano iniziato la terza stagione. Che mi dispiace molto meno delle due precedenti, ma di Trek ha solo il nome. Genietta/o e associato fidanzato/a non li capisco. Le navi dell'anno tremiliardi ancora meno, la Federazione distrutta da un burn, mal tradotto, che non sanno neppure cosa sia? Dov'è Obi-wan Kenobi? Sistemato il quote Ultima Modifica di Myst : 26-11-20 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Dicci a Bro di bendarsi quando passa nei paraggi durante la visione di Cosovery. Se per disgrazia gli scappa un occhiata alla tv, potrebbe restarne impietrito. (Medusa o Gomorra? vedete voi.... ![]() Mi sa che questo episodio l'ho perso, non ricordo di averlo assimilato. Qualcuno mi racconta cosa e' successo nel frattempo? Perche' fanno serie con puntate in disordine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Cadetto II Anno
![]() Data Registrazione: 03 2018
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Stanno cercando di capire cos'è questo benedetto grande fuoco. La Federazione come conoscevamo non esiste più, ma resta qualcosa di diverso. Sul perché e il percome non l'hanno capito neppure gli sceneggiatori. Terza puntata molto bella, il resto mi è parso molto un girare intorno al plot descritto all'inizio. Resto dell'equipaggio come al solito non pervenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Il che è un peccato, visto che potrebbe esserci del forte potenziale nei personaggi "secondari" dell'equipaggio! Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |