ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Modellismo ed oggettistica Trek

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-12-07, 19:27   #1
Capitano Picard
Equipaggio

L'avatar di  Capitano Picard

Locazione: Chieti Stazione
Genere: Maschile
Predefinito Le nostre collezioni Star Trek

ho creato qesto topc per far sì che ogni uno di noi che abbia dei modellini, posti le foto per farceli ammirare
L'idea mi è venuta dal topic di Valdore sulla YorkTown

Ecco i mei gioiellini:
http://img110.imageshack.us/my.php?i...scn3464ar8.jpg
http://img110.imageshack.us/my.php?i...scn3471ls9.jpg
http://img110.imageshack.us/my.php?i...scn3465hn3.jpg
http://img112.imageshack.us/my.php?i...scn3473fh7.jpg
http://img112.imageshack.us/my.php?i...scn3474ys0.jpg

La Voyager, una navetta dell'Enterprise D, una nave Ferenghi (spero che si scriva così), e un cubo Borg.

Adesso a voi, fatemi vedere.

Partecipa anche tu alla Chat istantanea di TrekPortal (per info PM me)

Capitano Picard Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-12-07, 10:48   #2
Valdore
Tenente Comandante

L'avatar di  Valdore

Locazione: Como (Romulus)
Predefinito Re: La mia Flotta

Che dire...hai visto le buone compagnie a cosa servono?
Bravo bravo,complimenti per la Voyager...Ti chiedo una cosa:la nave Ferenghi è per caso quel minimodellino in gomma?

Valdore Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-12-07, 12:20   #3
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona
Genere: Nessuno

Si scrive “Ferengi”, si legge “Ferenghi” (visto che lo hai chiesto ).

Bravo, buon inizio!
Molto belli i tre modellini MicroMachines, soprattutto quello dello Shuttle, ho sempre pensato sia uno dei migliori realizzati.

Ma... altrove ho letto che la Voyager è “monca” di una gondola! Orpolà, che è successo mai?

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 19-12-07, 16:59   #4
Capitano Picard
Equipaggio

L'avatar di  Capitano Picard

Locazione: Chieti Stazione

@Valdore: i tre modellini Micoro Mashines, sono tutti in plastica, me li ha regalati Tyreal

@Cpt. Hawk: la gondola l'ho copmrata da un tedesco su e-bay, e nelle faticose traduzionio che ho dovuto affrontare per capire cosa stava dicendo, mi è sfuggito (però a 4€ ho fatto l'affare), ha il sonoro siluri, ed entrata in curvatura, e i piloni delle gondole si muovono come nella vera Voy.

Partecipa anche tu alla Chat istantanea di TrekPortal (per info PM me)

Capitano Picard Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 18:20   #5
binario
Guardiamarina

L'avatar di  binario

Genere: Femminile

Mi piace molto la Berman! Io non so niente di queste serie di modellini, quanto è grande?

Aderite al Team Seti di TrekPortal!
- INFO

binario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 18:45   #6
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Il Berman è uno shuttle standard della flotta, di quelli in servizio, per intenderci, sull’Enterprise D. Così nominato in onore del noto Rick Berman .

Si tratta di una MicroMachine della serie dedicata a Star Trek. Nella fattispecie è lungo circa 3,5-4 cm.
Ma non andiamo ulteriormente OT. Puoi farti una “cultura” in merito alle MicroMachines di Star Trek leggendo il topic a loro dedicato che si trova in alto nella sezione modellismo. O anche cliccando QUI.

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Vecchio 16-01-08, 18:48   #7
binario
Guardiamarina

L'avatar di  binario

Genere: Femminile

Grazie, devo ammettere che li trovo irresistibili!

Aderite al Team Seti di TrekPortal!
- INFO

binario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 18:55   #8
Binx
Sottoufficiale I Classe

L'avatar di  Binx

Locazione: Omicron Theta

Quote:
Capitano Picard:
La Voyager, una navetta dell'Enterprise D, una nave Ferenghi (spero che si scriva così), e un cubo Borg.

Quanto mi mancano,anche io una volta le avevo e pure tante.
Non si potrebbero mettere delle foto sulla propria collezione di star trek in generale?

TNG alternativo in italiano

Tutti gli episodi di TNG in 10 minuti<->Tutti gli episodi di DS9 in 10 minuti<->Tutti gli episodi di VOY in 10 minuti

<<Il pagliaccio può restare, ma il Ferengi travestito da gorilla deve andarsene>> Data in ST VII "Generazioni"
<<Dottor d'error non è proprio il più scaltro, non riconosce più un figlio dall'altro>> Lore in ST TNG "Fratelli"
Binx ora è in linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-01-08, 19:04   #9
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Per me l’idea è senza dubbio più che valida.
Sono sicuro che Capitano Picard (a cui ho mandato un mp) non avrà niente da obiettare, ma tuttavia, per correttezza, aspetto il suo parere (in quanto autore di questo topic)
prima di “allargare” la vetrina alle nostre collezioni trek.

Vecchio 18-01-08, 08:49   #10
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Predefinito Re: La nostre collezioni Star Trek

Ecco fatto! Con la benedizione di Capitano Picard (in persona ), è ora possibile utilizzare questo topic come “vetrina” delle nostre varie e disparate collezioni di Star Trek.
Per questo motivo ho quindi provveduto anche a modificare il titolo del topic.

Raccomando a tutti di utilizzare esclusivamente i link per le immagini, al fine di non appesantire troppo sia il topic, che il forum stesso. Grazie

Apriamo le danze!

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione