![]() |
#1 |
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 04 2006
Genere: 
![]() |
![]() Povero Attivissimo, la sua recensione era troppo negativa, così non gliela pubblicheranno sulla rivista dello STIC:
http://attivissimo.blogspot.it/2014/...hiamatelo.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Genova
Genere: 
![]() |
![]() Grazie Essence, avevo pensato anch'io di pubblicare la sua recensione su TP, dopo averla letta.
![]() Aggiungo che sostanzialmente sono d'accordo con lui, anche soprassedendo sull'ormai annosa questione se quanto prodotto da Abramssia, o non sia, Star Trek (ufficialmente sì, lo è). Sotto un certo punto di vista trovo che molti dei problemi di quest'ultimo film di Star Trek siano gli stessi che ho riscontrato in The Amazing Spiderman 2, nonostante in questo caso ne abbia risentito meno perché non sono un vero appassionato e non conosco bene i personaggi. Per questo motivo sono sempre più propenso a "colpevolizzare" il lavoro Orci e Kurtzman, punto di contatto tra le pellicole. ![]() «Quella è l'esplorazione che ti aspetta, non scoprire stelle o studiare le nebulose, ma esplorare a fondo le ignote possibilità dell'esistenza.» (Q a Picard in Ieri, oggi e domani) «Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa continuare a dirlo.» (Evelyn Beatrice Hall) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
![]() Farei volentieri a meno dell'ennesima recensione negativa, per di più senza discussione, e lascerei quindi il link per chi volesse leggersela.
Aggiungo, a nota personale, che il parere del tuttologo Attivissimo non è determinante per la fruizione della pellicola Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Non tuttologo, semplicemente un trekker di vecchia data. Che è quanto dovrebbe bastare per poter scrivere una recensione di un film trek (un articolo espressamente commissionato, per di più). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guardiamarina
![]() Data Registrazione: 04 2008
Locazione: Rorschach
Genere: 
![]() |
![]() Ennesima recensione negativa significa che il film non piace a parecchia gente, o come nel mio caso, non è sentito come parte di Star Trek. Sulla rivista sarebbe stato pubblicato anche un commento positivo, dunque la discussione era aperta. Definire Attivissimo "tuttologo" invece, sembra un attacco personale, alquanto ingiustificato. Non credo che Attivissimo debba dare ulteriore dimostrazione di essere un profondo conoscitore di Star Trek e un fan legittimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
![]() Credo che la mancata pubblicazione sia un autogol clamoroso, anche se la responsabilità è da attribuire alla sede centrale statunitense.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
![]() Caro Brunt, come puoi leggere nel mio post, premetto parere personale quindi, se vuoi renderti paladino per Attivissimo sei liberissimo di farlo, per me resta un tuttologo.
Per quanto concerne l'autogol questo è tutto da dimostrare ma siamo disfattisti e quindi avanti con il negativo ![]() Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
![]() Stai continuando con gli attacchi personal, Valtar: ora tiri fuori l'etichetta di 'disfattisti'. Questo non ti fa onore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
![]() ![]() ![]() Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo è imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Non seguo i forum statunitensi, quindi ignoravo questa consuetudine. Quote:
Questo invece mi sembra un alibi conosciuto; ma si può esprimere quello che si pensa anche facendo a meno di etichettare gli interlocutori. |
||
![]() |
![]() |