![]() |
#1 |
Cadetto IV Anno
![]() Data Registrazione: 01 2009
Locazione: where no man has gone before
Genere: 
![]() |
![]() Siccome penso che siamo quasi tutti d'accordo che il cannolo mangia mondi sconfigga un cubo borg, cosa succederebbe, se si scontrasse conto una bionave,
Per me anche in questo caso il cannolo vincerà ? Voi che ne pensate ??? ![]() Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
![]() Se ti stai riferendo alle navi della specie 8472, credo che anche in questo caso la doomsday risulterebbe vincitrice, perlomeno in uno scontro uno-contro-uno.
Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 10 2001
Locazione: Terra dello specchio - Italia - Lombardia - Mantova
Genere: 
![]() |
![]() bah insomma... le bionavi in 7 fanno saltare un pianeta, sono agili, veloci, si riparano molto velocemente, estremamente resistenti... con la doomsday sarebbe un tiro al bersaglio... puo avere tutto il neutronio che vuole... ma sta fronteggiando 1/7 di arma antiplanetaria che è grossa 1/30 se non meno dell'arma... non c'è storia!
LONG LIVING THE EMPIRE!!! Molti mi dicono che sono fuori dal Mondo.....pensavo di trovarmi più lontano... "Why so serious?" "Se introduci un pò di anarchia.. se stravolgi l'ordine prestabilito.. tutto diventa improvvisamente caos. Io sono l'agente del caos! E sai qual'è il bello del caos? E' equo!" "Può aiutare la sorte..." "Se non verranno eliminati tutti sarà guerra civile, senza fine!" "THIS HAS ALL HAPPENED BEFORE...AND IT WILL HAPPEN AGAIN..." "Sarà la nostra fine o la loro!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Si mi riferisco proprio a loro, e ribadisco che per me, il cannolo in un 1vs1 avrebbe la meglio, ma se lo scontro fosse 1vs7 (il numero necessario per l'arma interplanetaria) le bio-navi vincerebbero, ma siccome la mia domanda si riferisce ad un 1vs1 ripeto che per me la Doomsday vincerebbe Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sottoufficiale III Classe
![]() Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Ve-Mestre
Genere: 
![]() |
![]() Se ammettiamo che la corazza della Doomsday machine sia effettivamente di neutronio, o di un qualsivoglia materiale con proprietà simili, ho i miei forti dubbi che l'energia necessaria a distruggere un pianeta sarebbe sufficiente a danneggiarla... Anzi, dubbi non ne ho proprio.
TrekPortal for Memory Alpha, il gruppo di traduzione in italiano della più completa wikia su Star Trek! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
La doomsday ce la fa da sola. ![]() Viene stimato (nel sito Daystrom) che si possa mangiare circa un pianeta al giorno. ![]() Non so se crederci, ma ho voluto scriverlo. Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
![]() Per danneggiare uno scafo di neutronio, serve una grandissima quantità di energia, anche superiore a quella per distruggere un pianeta, e su questo sono d'accordo infondo il neutroino se non sbaglio ha una densità incredibile,
![]() ![]() Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Non ho visto quell'episodio di Voyager. Sarà stato neutronio cinese. ![]() Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cadetto IV Anno
Genere: 
![]() |
![]() ![]() ![]() forse l'unico problema è che la DM è poco manovrabile Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise ![]() ![]() |
![]() |
![]() |