|
|
#201 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Enterprise NX-01
Genere: 
![]() |
Come detto l'impressione č buona ma ci sono troppi alieni "strani" molto simili a dei pupazzi, e questo dettaglio sinceramente non mi sta facendo appassionare pił di tanto a questa serie... vedremo con il proseguo degli episodi.
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
gli alieni sono strani per antonomasia, altrimenti non sarebbero tali
![]() comunque anche se il numero dei pupazzi, perchč di questo effettivamente si tratta, calerą progressivamente con il prosieguo degli episodi, gli alieni dall'aspetto strano continueranno ad essere una caratteristica della serie comunque sia rygel che sopratutto pilota sono un capolavoro e personalmente non mi era mai capitato di affezionarmi cosģ tanto a dei personaggi non interpretati da attori umani ![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
Non so, sono proprio gli ultimi due che hai citato che mi ricordano un po' le serie di pupazzi che vedevo da bambino, per cui non andavo matto... poi passare da BSG a Farscape la differenza č abissale... comunque mi riservo di esprimere giudizi pił concreti con il proseguo degli episodi... non si sa mai, puņ essere che anch'io mi affezioni a questi personaggi.
![]() |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
non fare l'errore di confrontare due serie completamente differenti sotto praticamente tutti gli aspetti, ognuna va ovviamente giudicata secondo i propri gusti, ma allo stesso tempo indipendentemente dalle altre, altrimenti sarebbe come fare il classico errore di confrontare star trek con star wars
![]() ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
|
|
|
|
|
#205 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
Si Alan, il consiglio di Manuč č validissimo; all'inizio ti sembrano pupazzi mal riusciuti, un poco retrņ, ma dopo poco diventano "vivi" e il fatto che siano marionette beneficia immediatamente della sospensione dell'incredulitą. Se penso ai due, immagino due alieni, esistono.
![]() Credimi Rygel e Pilota ti riservano sorprese notevoli. Its camouflaged. Its disguised as a police telephone box from 1963. Every time the TARDIS materialises in a new location, within the first nanosecond of landing, it analyses its surroundings, calculates a twelve-dimensional data map of everything within a thousand-mile radius, and then determines which outer shell would best blend in with the environment.... And then it disguises itself as a police telephone box from 1963.
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Capitano di Flotta
Genere: 
![]() |
Grazie per i consigli ragazzi, infatti a prescindere dalle mie perplessitą iniziali seguirņ la serie in quanto non baso mai il mio giudizio dopo aver visto solo pochi episodi, poi mi fido di voi...
![]() |
|
|
|
|
|
#207 |
|
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 07 2010
Locazione: USS Voyager, Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
farscape č nella mia lista da vedere insieme alla tos.
causa tesi ho tutto in stallo.... ![]() "Se Battlestar Galactica non č in paradiso, io mi rifiuto proprio di andarci !" Il destino protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise - Rikerbsg wallpaper |
|
|
|