|
|
#61 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2008
Locazione: On the table
Genere: 
![]() |
Negli anni l'ho rivalutato in positivo. Sono sicuro che se ci aggiungessero effetti speciali migliori e Shatner potesse realizzare una sua director's cut sarebbe fantastico.
Voto: 5.5 |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 03 2009
Locazione: Quadrante Delta
Genere: 
![]() |
Quote:
pure troppo per me il peggiore di tutti http://www.youtube.com/watch?v=LSOMPTVAKZw Se non sopporti un po' di sangue dal naso, è meglio che te ne torni a casa. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Sottoufficiale II Classe
![]() Data Registrazione: 09 2012
Locazione: Pianeta Shardana del sistema Ichnusa
Genere: 
![]() |
Promemoria per il mio sondaggio:
Ad oggi hanno votato - in modo chiaro, esprimendo il voto in numero* - 35 utenti. Per un totale di 209,5 punti. Media: 5,98 *La prima volta che ho fatto il calcolo consideravo un "ottimo film" come se fosse un 10. Ma non è scontato che sia così. Qui influisce anche un N.C che la prima volta non avevo considerato, traducendolo come uno 0. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 09 2011
Genere: 
![]() |
Quote:
Mah...invece il messaggio di generale unione che ne deriva, con i nostri intorno ad un fuoco come fratelli, più che amici, è per me la sola nota di grandiosità della pellicola. Il concetto è stato diretto male, ma resta molto profondo. Tutto quello che invece ci orbita intorno, è eccessivamente infantile e grossolano. E risulta un peccato. " Derisi dagli dei. E adesso l'immagine finale: l'amore è un gioco a perdere. " |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Cadetto III Anno
![]() Data Registrazione: 04 2012
Locazione: Terminus
Genere: 
![]() |
Io l'ho trovata una frase piantata lì un po' a caso: il finale di Dio come noi stessi sarebbe stato molto meglio, Dio siamo anche noi e non un dio persona, lontano e incomprensibile: l'idea romantica del panteismo mi è sempre piaciuta. Ma francamente detto così mi è suonato di una profondità mal riuscita e un po' tirata e assolutamente non trattata con la dovuta attenzione.
|
|
|
|