|
|
#91 |
|
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Genova - (Monte Seleya)
Genere: 
![]() |
De nada, querido. ![]() "Non esiste miglior diplomatico di una bella scarica di phaser"
== Scotty docet == da "A Taste of Armageddon" "Non chiudiamo col passato finché non è il passato ad aver chiuso con noi"
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
Frappr.com non esiste più, fu acquisito nel 2007 da Platial che decise dopo poco di chiudere il servizio. Fu data la possibilità per un breve periodo di scaricare le mappe del proprio gruppo dopodiché fu effettuata la cancellazione del database.
Chissà se esiste un altro servizio simile in rete... ![]() Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2009 - Modifiche varie. |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 12 2010
Locazione: Zola Predosa (BO)
Genere: 
![]() |
Quote:
E utilizzare semplicemente con Google Maps? Ho salvato, a titolo di esempio, una mappa che trovate cliccando qui. Su una mappa simile, creata e amministrata naturalmente da un amministratore di TP, si potrebbero mettere i segnaposto, esattamente come sul vecchio Frapp. Be', è solo un'idea! ![]() Ciao! Giank Giancarlo Angeloni "Dietro ad ogni ciuchino di successo, c'è una draghessa sputafuoco"" www.giank.it www.stic.it www.senatodellerazze.org |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 05 2011
Locazione: U.S.S. WALTERIONS
Genere: 
![]() |
posso non mettere la foto??
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 02 2010
Locazione: Verona
Genere: 
![]() |
ciao a tutti,
magari tramite Google+ si può fare qualcosa di simile, cosa ne dite? io nn conosco bene la piattaforma però... |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Equipaggio
![]() Data Registrazione: 03 2011
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
Ho scoperto questa cosa solo adesso, anche se comunque sono su TP da poco... peccato. Allora quando ci sono novità fate sapere!
|
|
|
|