![]() |
#81 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 11 2013
Locazione: USS. Enterprise
Genere: 
![]() |
![]() č un investimento per il futuro...un giorno avranno valori molti elevati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Capitano di Flotta
![]() Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() finalmente ho visto il film... ed avrei tanto voluto non averlo mai fatto
![]() se non fosse per il tizio mascherato da capitan harlock, potrebbe passare per uno di quei film pseudofantascientifici giappi e la cosa potrebbe anche andare, ma con il titolo che ha č solo una immonda cag*ta ed un insulto al cartone animato dal quale NON deriva. ![]() ![]() 8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Capo I Classe
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Bari
Genere: 
![]() |
![]() Ho preso in edicola il 1° DVD di questa nuova collana abbinata alla Gazzetta dello sport.
Adoro Capitan Harlock, anche se non ho visto tutto ciņ che č stato realizzato su di lui, ma credo che la prima serie (quella con le Mazoniane, Mayu, l'ocarina...), "L'Arcadia della mia giovinezza", "Harlock Saga" e il manga siano sufficienti per farsene un'idea. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Tenente
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Sempre parteggiato per i Guerrieri delle Stelle.
Harlock... si... figo e tutto... bellissima sigla... perņ... meh. Whatever happens, happens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Ristorante al termine dell'universo
Genere: 
![]() |
![]() Idem.
Harlock fighissimo, carisma a mille, personaggi a cui ti affezioni... perņ tutte le volte che provo a vedere una delle millemila serie a lui dedicate, mi ritrovo davanti a storie che non mi prendono. Il film non mi č dispiaciuto, l'atmosfera c'č, ma alcuni punti non hanno assolutamente senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 08 2004
Locazione: nexus
|
![]() Perchč il doppiaggio ha senso? Il motore a "black matter"...mah
![]() mi succede che ho tutti, ma tutti, i dvd; ne ho visto 1 per metą, poi rapido passaggio ad un altro sperando nel coinvolgimento....sono ancora incartati. Mi dispiace ma č cosģ, unico Harlock (anche la sigla) ma per il resto....non mi piace pił Kirk: Tornare indietro nel tempo, cambiare la storia...questo č imbrogliare Spock: un trucco che ho imparato da un vecchio amico Spock: Le citerei il regolamento ma so che lei si limiterebbe ad ignorarlo Kirk: Vede...cominciamo a conoscerci |
![]() |
![]() |