ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Fantascienza non Star Trek > Stargate

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 13-08-07, 23:14   #11
manuč
Capitano

L'avatar di  manuč

Locazione: Roma
Genere: Maschile
Predefinito Re: SG-1: Redemption [6x01,02]

ah! state parlando del figlio di teal'c, bisogna capirlo ne ha passate e ne stą passando tante povero figlio... e poi prenderlo a calci

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuč Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-03-08, 16:01   #12
binario
Guardiamarina

L'avatar di  binario

Genere: Femminile

Ancora per la serie "attori di sci-fi, una grande famiglia", torna Aaron Douglas, cioč il capo Tyrol dell'altra serie "Battlestar Galactica", gią comparso in un altro episodiodi SG1, qui nelle vesti del capo Jaffa cattivissimo

Aderite al Team Seti di TrekPortal!
- INFO

binario Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 17-05-08, 20:17   #13
Alan Archer
Capitano

L'avatar di  Alan Archer

Locazione: Enterprise NX-01

Gran bel doppio episodio in cui i nostri riescono a non soccombere al tentativo di Anubis di distruggere la Terra.

Divertente il siparietto finale tra Sam e Mckay con il dottore che rimedia anche un bacio dall’affascinante Maggiore.

Sono rimasto contento del fatto che sia Jones a sostituire Daniel nell’SG1, un personaggio che mi č stato subito simpatico, seppur inizialmente non si sia comportato bene nei confronti dello stesso Jackson!
Alan Archer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 21-02-12, 19:21   #14
Voyager_nX
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  Voyager_nX

ah si questo doppio ep č quello dell arma di anubis , incredibilmente letale.. e l'entrata di quinn nella squadra..i nostri se la sono vista molto brutta ancora una volta =) ma ormai sono abituati quindi..
Voyager_nX Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 07-09-14, 14:46   #15
Gateship
Equipaggio

Locazione: Continuum Q!! :)
Genere: Femminile

Che bel doppio episodio! Stavolta poi Anubis ha quasi raggiunto il suo scopo!
Mi č piaciuta anche la parte di Teal'c e di Rya'c, dopo tutto quello che la famiglia ha passato, la morte di Drey'auc deve aver dato il colpo di grazia alla relazione padre/figlio gią non troppo stabile.
Ho trovato la reazione di Rya'c comprensibile e neanche cosģ esagerata: suo padre ha abbandonato lui e sua madre e dopo essere passato dalla parte dei tau'ri ha fatto perdere loro la casa, facendoli vivere in condizioni di vita difficili. Teal'c ha fatto la cosa giusta, non lo metto in dubbio, ma Rey'ac al momento si sente tradito da suo padre ed č sconvolto dalla morte di sua madre.

SPOILER - Click per visualizzare

Ho gradito molto l'apparizione del mio amato, amatissimo, stupendo McKay, che sta volta riesce pure a farsi baciare sulla guancia da Sam!!

Bellissimo il pezzo nel laboratorio di Carter, nel quale lei crede di non riuscire a trovare una soluzione, naturalmente Jack la conforta!

Riguardo all'entrata di Jonas nell'SG1... beh, io ne sono rimasta contenta! Č un bel personaggio, entusiasta di esplorare quello che c'č lą fuori e di aiutare la nostra squadra.

Infine c'č un riferimento Star Trek, eliminato nella traduzione italiana ma presente nell'originale inglese... quando si stanno preparando a decollare a bordo dell'X-301 O'Neill chiede a Carter... se i phaser sono pronti all'uso!

"When we're wronged, our instinct is to assign blame. Even if it means hurting someone we love-someone who doesn't deserve it."
- Pral-glasch-Haaj to Deanna Troi. Star Trek: Destiny.
Gateship Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione