ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Modellismo ed oggettistica Trek

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-01-08, 22:27   #11
Binx
Capo III Classe

L'avatar di  Binx

Genere: Maschile
Predefinito Re: La nostre collezioni Star Trek

Ed ecco la mia collezione trek (Anche se non al completo):

I dvd:
http://img352.imageshack.us/my.php?image=img0102jh0.jpg

http://img114.imageshack.us/my.php?image=img0101ek9.jpg

http://img250.imageshack.us/my.php?image=img0103mz0.jpg

http://img119.imageshack.us/my.php?image=img0109mr3.jpg

http://img119.imageshack.us/my.php?image=img0111tg4.jpg

http://img264.imageshack.us/my.php?image=img0110bj2.jpg

Le ActionFigure:
http://img264.imageshack.us/my.php?image=img0104uq6.jpg

http://img180.imageshack.us/my.php?image=img0105pm0.jpg

http://img108.imageshack.us/my.php?image=img0106qd3.jpg

Lo sò sono molti link, ma non riuscivo fotografare tutto insieme.

TNG alternativo in italiano(molto divertente)

bellissimo tributo a TNG

<<Il pagliaccio può restare, ma il Ferengi travestito da gorilla deve andarsene>> Data in ST 7 "Generazioni"
Binx Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 29-01-08, 02:26   #12
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Locazione: Verona
Genere: Nessuno

Ecco una davvero piccolissima parte della mia flotta, quella che attualmente “veglia” sulla mia scrivania.
(Forse la foto è troppo piccola... uhmmm)

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Cpt. Hawk Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-08, 03:04   #13
Gianmarco
Equipaggio

L'avatar di  Gianmarco

Locazione: 41° 53′ 35″ N - 12° 29′ 00″ E

ragazi, nel vedere questi capolavori, mi sento una caccola in una galassia!
io non ho praticamente niente, solo i miei dvd!!!!

capitano hawk potresti dirmi il prezzo delle navette , quelle più grosse, che regnano sulla tua scrivania !?!?! xD

grazie mille in anticipo!

PROGETTO SETI---><---ITES OTTEGORP
TEAM ENGINEERING

Martok:<<Continui il suo lavoro, Comandante. Ci occuperemo noi dei Jem'Hadar.
Dax:<<Chi ha detto che i Klingon non ci sono mai quando ne hai bisogno?
(Star Trek: Deep Space Nine)

Riker:<<La sorte protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise.
(Star Trek: The Next Generation)
Gianmarco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-08, 11:31   #14
manuè
Capitano di Flotta

L'avatar di  manuè

Locazione: Roma

ho appena comprato un kit di montaggio dell'enterprise, però a dispetto di quello che c'è scritto sulla scatola credo sia più giusto dire che è un modello della classe constitution, visto che nelle istruzioni per la colorazione ci sono 4 possibilità diverse, tra le quali una dell'universo dello specchio, che credo sarà quella che farò

8 maggio 2009: IO VEDO QUATTRO LUCI!
manuè Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-04-08, 13:02   #15
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Quote:
Gianmarco
capitano hawk potresti dirmi il prezzo delle navette , quelle più grosse, che regnano sulla tua scrivania !?!?!

I modellini “grandi” sulla mensola sono tutti della AMT-ERTL (ad eccezione della Voyager che è della REVELL-MONOGRAM). Sono tutti fuori produzione da diversi anni, quindi non esiste un vero e proprio prezzo.
Le più piccole sono della MicroMachines, fuori produzione anch’esse.
Nella foto ci sono anche alcuni piccoli modellini, uno poco più grande di quelli della MicroMachines (si nota solo la U.S.S. Pasteur), altri più piccoli (Enterprise NX e alcune micro riproduzioni attorno ad essa). Queste ultime sono della FURUTA e della ROMANDO, e sono tra le più recenti prodotti, sebbene abbiano già qualche anno sulle spalle. Queste credo si possano trovare con relativa facilità ancora in qualche negozio specializzato.
Per farsi una idea di cosa è stato prodotto e cosa si può quindi ancora reperire in circolazione, ci sono sempre i vari topic in cima alla sezione, divisi per marche (i vari “Model Kits - History”*ecc...)

Per tutti i modellini, ad ogni modo, la via più breve è senza dubbio eBay, dove si riescono a trovare ancora parecchi kit di montaggio e non solo. Ovviamente si può sempre battere a tappeto ogni negozio di modellismo, fumetterie ecc... delle zone vicine a noi, anche se sicuramente, temo, con risultati meno sicuri.

Ho risposto qui perché possa essere di pubblica utilità, ma ricordo che questo topic dovrebbe essere solo una sorta di “vetrina” dove tutti noi pubblichiamo le nostre collezioni.
Per domande, risposte, dubbi ecc... ricordo che in cima alla sezione di Modellismo c’è da sempre il topic “AAA • Ufficio Informazioni”, aperto a tutti.

«Perché ci sono Klingon che in merito a un trattato di pace la pensano come lei e l’ammiraglio Cartright, ma ci penserebbero due volte prima di attaccare l’Enterprise con lei al comando...» (STVI: The Undiscovered Country)
«And make sure history never forget the name... Enterprise» (J.L. Picard - Yesterday’s Enterprise)
«L’unico Klingon di cui ho paura è mia moglie, al termine di un doppio turno in sala macchine» (Tom Paris prima di affrontare in duello un guerriero Klingon)
Vecchio 25-04-08, 13:22   #16
Capitano Picard
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  Capitano Picard

Locazione: Chieti Stazione

Quoto Cpt. Hawk per il fatto dei modellini su ebay. Io ho setacciato tutti i negozi di fummeterie e modellinismo di Chieti e Pescara senza trovare mezza gondola di curvatura. Per questo mi sono rivolto al caro vecchio e-commerce dove ho comprato la Voyager da un tedesco (non vi dico la fatica nel comunicare con questo qui)

Modifica: aggiunte icone OT. Cpt. Hawk

Partecipa anche tu alla Chat istantanea di TrekPortal (per info PM me)

Capitano Picard Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-04-08, 00:25   #17
Gianmarco
Equipaggio

L'avatar di  Gianmarco

Locazione: 41° 53′ 35″ N - 12° 29′ 00″ E

guarda Cap.Picard, vengo d'estate a Pescara da un mio amico, e posso confermarti che non ci sono molte fumetterie

Nonostante ciò, io sono di Roma ( un po più grande di Pescara e Chieti xD ), e ho visto che alcune fumetteri le hanno, ma le vendono ad un prezzo di 45 euro e sono già montate , uìcon un impianto di luci e di suoni incorporato (anche se reputo che sia per bambini e non molto da esposizione , ma correggetemi se sbaglio, visto che non sono molto esperto in questo campo!).

Sinceramente pensando ai negozzi online mi è sfuggito e-Commerce, che andrò subito a visitare.

se qualcuno può spiegarmi qualche cosa su quali sono le migliori marche , se esistono rivenditori online apposta per questi oggetti , gliene sarei grato!

Gianmarco

PROGETTO SETI---><---ITES OTTEGORP
TEAM ENGINEERING

Martok:<<Continui il suo lavoro, Comandante. Ci occuperemo noi dei Jem'Hadar.
Dax:<<Chi ha detto che i Klingon non ci sono mai quando ne hai bisogno?
(Star Trek: Deep Space Nine)

Riker:<<La sorte protegge i pazzi, i bambini e le navi chiamate Enterprise.
(Star Trek: The Next Generation)
Gianmarco Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 28-04-08, 02:44   #18
Cpt. Hawk
Moderatore

L'avatar di  Cpt. Hawk

Come ho già spiegato poche righe sopra, questo topic è nato per pubblicare le “nostre” collezioni. Ho anche già suggerito l’utilizzo del topic “Ufficio informazioni”, nato appositamente per ogni tipo di domanda in merito a questi argomenti, in cui chiunque è libero anche di rispondere.
Vado quindi a rispondere in quel topic.
Vi chiedo gentilmente di non continuare la questione qui di seguito. Grazie.

Vecchio 05-05-08, 21:55   #19
Trekker_94
Cadetto III Anno

L'avatar di  Trekker_94

Locazione: Quadrante Delta; Voyager

Ho comprato su internet un comunicatore e un phaser della TOS e oggi mi è arrivato il comunicatore...B-E-L-L-I-S-S-I-M-O, appena si apre fa lo stesso rumore che fa nella TOS e c'è anche (non so se qualcuno se lo ricorda) il tastino che segnala pericolo, non vedo l'ora che mi arrivi anche il phaser (per chi fosse interessato il phaser è in offerta su Ultimoavamposto a 25 euro contro i 50 soliti)

Trionferà colui che sa quando combattere e quando non combattere (Star trek TNG-"l'ultimo avamposto")
Trekker_94 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-05-08, 17:57   #20
Alan Archer
Commodoro

L'avatar di  Alan Archer

Locazione: Enterprise NX-01

Ed ecco la mia collezione delle serie di Star Trek:

TOS
TNG
DS9