ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Star Trek Vive ! > Cofanetti, VHS, CD e DVD

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-10-12, 00:26   #11
TheNextDS9
Equipaggio

Genere: Maschile
Predefinito Re: Enterprise in blu ray

Sarei felicissimo di vedere le avventure di Archer e del suo equipaggio in alte definizione! Come sono stato contentissimo per la TOS, e a giorni spero di poter godere anche della TNG in FullHD! Avrebbero potuto lasciare tutto come stava, invece hanno deciso di imbarcarsi in questa favolosa avventura del "restauro" (lasciatemi passare il termine, dato che non è un semplice upscaling, ma spesso si ricorre anche alla correzione dell'immagine per luminosità e contrasti) delle varie serie. Questo tipo di formato (il FullHD, 1080p) sicuramente sarà lo standard dell'intrattenimento casalingo per almeno altri 10 anni. E' vero che già si parla di tv a 4k, ma prima che arrivino in tutte le case, supportate dalla giusta tecnologia, ci vorrà tantissimo, soprattutto per i costi!!! (con questa crisi poi...) La mia felicità è legata al fatto che ho sempre visto le varie serie su tv piccole o sul vecchio pc con monitor lcd vecchia generazione, e vederli adesso in un tv 42 pollici di nuova generazione, mi sembra di vedere telefilm completamente diversi e nuovi; si riescono a percepire dettagli che prima non si notavano!!! Ben venga quindi qualsiasi lavoro in alta definizione, purchè sia fatto come stanno facendo per la TNG. Magari ci vorranno un pò di soldini, ma 35 euro a stagione (che di solito poi scalano per arrivare fino al 50% quando ci sono le "offertone")non mi sembrano eccessive per il lavoro che stanno facendo. C'è solo una cosa che mi preoccupa. Rimasterizzare le vecchie serie, per caso, non vorrà dire "non abbiamo intenzione di farne di nuove"?!?!???
P.S. Avete notato che la TNG rimasterizzata non sarà disponibile in dvd, come invece fu fatto con la TOS rimasterizzata?
TheNextDS9 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 16-10-12, 02:23   #12
MiaPiccolina

Quote:
TheNextDS9
P.S. Avete notato che la TNG rimasterizzata non sarà disponibile in dvd, come invece fu fatto con la TOS rimasterizzata?

Mi sembra un ottima cosa. Invece di "spendere" soldi per portare avanti i due formati, quando si sa che ormai il DVD è prossimo alla fine, è molto meglio promuovere il nuovo formato con prezzi popolari.
Vecchio 18-10-12, 00:23   #13
Riker
Ammiraglio di Flotta

L'avatar di  Riker

Locazione: Starfleet Headquarter

I messaggi su TNG in blu ray e effetti speciali sono qui: http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=19111
Riker Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 08-01-13, 08:15   #14
MiaPiccolina

E' confermato!
Enterprise arriverà in Blu Ray a Marzo di quest'anno negli USA. Il cofanetto contenente sei dischi, presenterà oltre agli episodi della prima stagione anche nuovi commenti audio e nuovi documentari.

Fighissimo Archer sulla copertina... faccia da schiaffi per Trip!

Vecchio 08-01-13, 14:00   #15
TheNextDS9
Equipaggio

Notizia bellissima!!! La cover mi lascia interdetto. Avrei preferito un riferimento anche all'astronave, ma forse, per la prima stagione può andar bene così. Adesso attendiamo notizie sul riversamento in FullHD, sperando che abbiano fatto per gli effetti speciali, lo stesso lavoro fatto con TNG! Incrociamo le dita!
TheNextDS9 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-01-13, 21:01   #16
Charles "trip" Tucker III

Ma perchè non hanno utilizzato queste erano cento volte meglio come cover a mio avviso
Vecchio 10-01-13, 22:26   #17
Ro Dax Simmons
Cadetto II Anno

L'avatar di  Ro Dax Simmons

Locazione: Torino
Genere: Femminile

Ma ma qualche mese fa ho comprato i dvd!!! Uffiiiii

Rock n'Roll is never too loud! (STRAY CATS)

Destination Star Trek London REPORT & VIDEO
My Tumblr QUOTES My tumblr PICS

NOME TREK Luh Kendar, bajoriana
Ro Dax Simmons Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 11-01-13, 07:59   #18
MiaPiccolina

Ragazzi, il DVD sta morendo!!

Quote:
Ma perchè non hanno utilizzato queste erano cento volte meglio come cover a mio avviso

Invece a me piace quella che hanno scelto. E' troppo tamarra.
Sembra una figata pazzesca... poi si scopre... si ma poi...
Vecchio 11-01-13, 19:15   #19
Mortimer
Cadetto V Anno

L'avatar di  Mortimer

Anche a me l’immagine piace.

Ricorda (caschi in mano compresi), secondo me non casualmente, Armageddon.
Una dichiarazione programmatica, insomma.
Magari sarebbe stata ancora più in tema con la terza stagione ma pure qui le vedo un suo perché.
Archer come Bruce Willis , e Trip come Ben Affleck. Riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo da asteroidi, raggi distruttori, guerre fredde temporali e Xindi brutti e cattivi?

L’immagine è tamarra (come Armageddon richiede), quasi un santino (persino il sole dell’avvenire alle spalle?), dai colori decisi, un pelo aggressiva.
Più di effetto delle cover dei DVD (carine anche quelle, per carità), un poco più moderna.
E accattivante: promette, promette… e, sarò uno dei pochi a pensarlo, ma non delude.

Nel gruppo di famiglia in un interno (o in un esterno?), mancano due protagonisti (o ce ne sono due di troppo?).
Che ci sia un perché? Che gli assenti siano sul retro? O a trivellare un asteroide?
Mortimer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-01-13, 21:20   #20

Quote:
MiaPiccolina
Ragazzi, il DVD sta morendo!!

Invece a me piace quella che hanno scelto. E' troppo tamarra.
Sembra una figata pazzesca... poi si scopre... si ma poi...
si infatti non dico che è brutta semplicemente trovavo le altre meglio perchè usavano uno stile simile a quelle di TNG e quindi venivano meglio accoppiate insieme
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione