ATTENZIONE Se si riscontrano problemi con il log-in, effettuare
la procedura di recupero password a questo indirizzo. Grazie

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia
Registrazione Regolamento FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Vai Indietro   TrekPortal - Il Forum di Star Trek in Italia > Fantascienza non Star Trek > Stargate

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-11-04, 11:16   #1
Vivix

Predefinito O'Neill e Carter...insieme?

Si lo so, sono la solita romanticona, dopo aver "provato a mettere insieme" Chakotay e Janeway, ora "provo" anche con Jack e Sam.

Vi piacerebbe se nelle puntate di Stargate iniziasse una relazione *(pubblica o anche segreta) tra loro due?
Cosa ne pensate?
Vecchio 09-11-04, 11:46   #2
Gianco

Predefinito Re: O'Neill e Carter ...... insieme?

La solita Vivix, che bello se fosse così romantica anche con me :
;D

Carter e Jack li vedo bene assieme, anche più di Jane e Chaky ( ), e seguendo gli episodi si capisce benissimo che anche loro si piaciono, ma.....
Lei non osa, lui è il suo superiore.
Lui non si lascia coinvolgere a causa dei suoi trascorsi, vedi morte del figlio.
Ma sopratutto non credo che i produttori li faranno mettere assieme per vari motivi: così la situazione è più intrigante, non vogliono che la serie diventi una telenovela, la relazione creerebbe situazioni imbarazzanti e inoltre in determinate missioni pericolosi potrebbero subentrare problemi di comando.
Comuinque Sam la vedrei meglio con altri soggetti, ad esempio con un portinaio di un liceo. ;D
Vecchio 09-11-04, 12:03   #3
Vivix

Grazie, sei molto gentile, mi ricorderò *;D

Non penso che durante le missioni cambierebbe qualcosa tra di loro o tra Jack e gli altri, non si lascerebbero condizionare da questo fatto.
Sono tutti e due molto professionali e penso che sarebbero in grado di gestire un'eventuale relazione in sede separata, senza problemi differenzierebbero lavoro e "amore".

SAM con un portinaio di un liceo?
Vedo meglio O'NEILL con una casalinga di Verscio, (magari moglie di un portinaio del liceo) *
Vecchio 09-11-04, 20:07   #4
ICamaleonte
Sottoufficiale II Classe

L'avatar di  ICamaleonte

Locazione: con la testa sopra le nuvole
Genere: Nessuno

io li vedo bene insieme dai primi episodi, secondo me potrebbero essere una coppia fantastica: son uno il complemento dell'altro
Natruralmente una relazione in questo punto della trama dovrebbe essere clandestina per evitare che finiscano sotto la corte marziale
Se fra i due ci deve essere qualcosa, però, i produttori si devono sbrigare, o si sposeranno all'ospizio :P

ICamaleonte Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-04, 13:24   #5
ROSSO
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  ROSSO

Locazione: N.C.C. 1701 D - Enterprise
Genere: Maschile

Ehm, Vivix... No uccidermi, ma io sono sempre contrario a queste cose. :stord
Due Ufficiali superiori non li vedo assieme.
Io ho visto solo pochissimi episodi di SG1, ma se proprio vogliamo, possiamo farli cadere tra le braccia uno dell'altro all'ultimo episodio.

Ridateci il nostro Star Trek!!!
ROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 10-11-04, 14:39   #6
Vivix

Capitano Rosso, come potrei ucciderti, come farebbe il forum senza di te!!!!!
Anche se non lo scrivevi sapevo già la tua risposta e capisco la tua idea anche se ...........
Comunque mi va bene anche la tua proposta di farli cadere uno nelle braccia dell'altra all'ultima puntata ....... così almeno potrò dire: ERA ORA!!!!! ;D
Vecchio 10-11-04, 15:20   #7
Gianco

Capitano Rosso alias Capitano di Ghiaccio.

Rosso supponiamo che tu sei il comandante della squadra Sg-2 e il tuo capitano e un'affascinante donna, bella, intelligente e ......
Ti innamori di lei perdutamente e lei ci stà :
Che fai, lasci perdere perchè questa relazione può nuocere alla squadra?
Se rispondi di no, ti capisco e ti credo.
Se mi dici di si, vengo a Cremona e: ha

;D
Vecchio 10-11-04, 15:26   #8
Bashiram

Di solito dico sempre di no per relazioni tra membri e grandi capi degli equipaggi perchè ho sempre paura che dopo va persa l'amicizia che c'è tra di loro.
Per Sam e O'Neill invece mi piacerebbe molto se finissero insieme perchè sembrano fatti l'uno per l'altra e sono sicura che il loro rapporto sentimentale non rovinerebbe la loro amicizia.
Sono tutti e due diversi ma nel medesimo tempo simili, sono proprio fatti per stare insieme.
Vecchio 10-11-04, 15:57   #9
Chakotay

Secondo me anche se come coppia starebbero bene insieme O'Neill è un po' troppo vecchio per Samanta.
Sam la vedo meglio insieme a Jonas, forse però è meglio che non va con nessuno perchè mi sembrano un po' tutti innamorati di lei (Teal'c a parte).
Vecchio 10-11-04, 17:18   #10
ROSSO
Sottoufficiale III Classe

L'avatar di  ROSSO

Locazione: N.C.C. 1701 D - Enterprise
Genere: Maschile

Vivix, Gianco, comprendo il Vostro punto di vista, ma non lo condivido.
Normalmente sarebbe possibile una relazione di questo tipo, ma quando uno dei due ha un dovere dovere verso tutti i suoi uomini e questo dovere potrebbe comportare di dare l'ordine che porta alla morte la persona amata? Con che coraggio si può dare un ordine simile? Eppure sai che devi darlo, perché è la persona giusta per quell'incarico. Anche solo un'esitazione potrebbe mettere a repentaglio tutti gli altri.
Voi, se foste il Capitano e doveste mandare il Vostro amore (che è il Vostro ingegnere capo) ad effettuare una riparazione che salverà la nave in un condotto il cui vi sono radiazioni sono letali che fareste?
DaresTe quell'ordine? O manderesTe qualcuno con meno esperienza che magari non riuscirebbe a portare a termine l'incarico?
Capite le mie perplessità? Sono le stesse che ha avuto Picard con il Comandante della cartografia stellare.
Finché non c'è pericolo la professionalità può sopperire a tutto, ma in certi casi... Che cuore dovrebbe avere chi impartisce quell'ordine?
Io, ammettendo di riuscire a dare una disposizione del genere, non credo che poi riuscirei a vivere con un tale peso sul cuore.

Ridateci il nostro Star Trek!!!
ROSSO Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione