![]() |
#11 |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Ok, Crome 80 64 bit su Window 10 Home Edition.
Non accedo ai messaggi privati? |
![]() |
![]() |
#12 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Il browser cambia poco, sia con Chrome che con Firefox che con Opera il problema rimane.
Quanto al S.O., sia a casa che in ufficio ho ancora Winzozz 7 |
![]() |
![]() |
#13 | |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 05 2014
Locazione: Taranto
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
![]() ![]() Se hai requisiti sufficienti, in un paio di ore hai fatto tutto. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
![]() Domanda banalissima. Avete fatto una pulizia del browser? Cache, cookie, cronologia? Non servirà a nulla ma un tentativo lo farei.
Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Capo III Classe
![]() Data Registrazione: 03 2018
Locazione: U.S.S. Voyager
Genere: 
![]() |
![]() Io continuo a vedere tutto.
Ho il Windows più recente (che non ho la più pallida idea di quale sia) e Chrome (anche lì, la versione più recente, ma come sopra non saprei identificarla). Can anyone remember when we used to be explorers? ![]() "I requested this assignment, Captain." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Sottoufficiale I Classe
![]() Data Registrazione: 02 2016
Genere: 
![]() |
![]() Ho provato su: Chrome; Internet Explorer e Firefox
ma la situazione non cambia, in nessuno vedo i messaggi privati. Grazie a chi si sta adoperando per risolvere il problema. Malcolm Reed SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! |
![]() |
![]() |
#17 | |
Tenente JG
![]() Data Registrazione: 01 2003
Locazione: Torino
Genere: 
![]() |
![]() Quote:
Google Chrome 80.0.3987.132 (a 32 bit) Windows 7 Ultimate - Service Pack 1 Whatever happens, happens. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Scusami Nazudaco ma dove trovo le informazioni se sia un Chrome 80 o qualche altro Chrome?
SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! |
![]() |
![]() |
#19 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
![]() Uso Linux e non ricordo se la versione per windows sia eguale per quanto riguarda i menù.
La versione la vedi cliccando sul tasto menù in alto a destra, seleziona "guida" e poi seleziona "informazioni su Chrome". Suggerivo di segnalarlo in quanto pensavo che poteva essere utile per l'amministratore del forum per valutare problemi di compatibilità ma a quanto pare non c'è una logica evidente del motivo per cui la voce ad alcuni compare ed ad altri no ![]() Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Sottoufficiale I Classe
Genere: 
![]() |
![]() Chrome 80.0.3987.132 a 64 bit
poi avevo provato con Edge( quello ho trovato solo la data di aggiornameto cioè 15 gennaio 2020). SIAMO... SIAMO A CAVALLO! EHEHEHEHEH! Ultima Modifica di MALCOLM REED : 17-03-20 02:14. |
![]() |