![]() |
#1 |
Tenente Comandante
![]() Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Como (Romulus)
Genere: 
![]() |
![]() Ciao,
volevo segnalare questo utente: didiPrats Mi ha mandato un messaggio privato con un contenuto illeggibile ma presumibilmente uno spam. Lo posto qui sotto senza abilitare i collegamenti: SPOILER - Click per visualizzare - Regolamento TrekPortal - Vademecum del buon postatore - Come fare ricerche - Birra Romulana - Sondaggio Q_rioso ![]() - Il VERO aspetto dell'Ammiraglio di TP, Riker ![]() - Una situazione imbarazzante ![]() Ultima Modifica di Valdore : 07-11-19 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatrice
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Tripping to the stars
Genere: 
![]() |
![]() Ho gi provveduto ad avvisare Riker. Grazie e continuate ad avvertirci
![]() NOT DEAD "We will never forget what he did for us, for all the citizens of Earth" "One cannot cheat Fate" "Fate...protects fools, little children and ships named Enterprise" One last thing...repeat after me: Terra Prime is the finale. These Are the Voyages never happened. Terra Prime is the finale.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
![]() Grazie Myst, per non saper ne leggere ne scrivere ho scritto anche io a Riker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cadetto I Anno
![]() Data Registrazione: 03 2010
Locazione: Provincia di Modena
Genere: 
![]() |
![]() Ricevuto un messaggio identico anche io e segnalato all'admin. Tra l'altro l'utente risulta iscritto da poco pi di 10 giorni al Forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
![]() Ringrazio per la segnalazione e ho provveduto a cancellare la sua iscrizione, dopo attenta e accurata "indagine incrociata" telematica e di provenienza.
La Russia "sgrava" strani "personaggi" ![]() ![]() Se dovesse succedere ancora non esitate a segnalare questi eventi, grazie per la collaborazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
![]() S, terminato!!!!!!!!!
![]() Grazie Riker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
![]() Data Registrazione: 05 2005
Locazione: Provincia di Perugia
Genere: 
![]() |
![]() Segnalo un altro spammer:
ShirleyOvada Testo del MP: 1. potente AI : XEvil OCR pu risolvere pi di 12000 di diversi tipi di Captcha's, incluso tale popolare, come Google CAPTCHA's ReCaptcha v2, V3(solo in XEvil 4.0 Ultra!), Captcha.Com, SolveMedia, Bing-Captcha, Facebook-captcha e Ucoz-captcha, DLE-captcha, VBulletin-Captcha, e un sacco di altri tipi! 2. velocit e precisione molto elevate : Velocit di riconoscimento 0,01 .. 0.02 secondo per immagine (ma solo 1 secondo nella versione DEMO!), XEvil pu bypassare e risolvere spettro largo di tipi di captcha con alta precisione, senza dipendere da difficolt, distorsione, rumori, font, colori. L'eccezione Google ReCaptcha-2: circa 20-30 secondi per soluzione, su ReCaptcha-2 necessario fare clic su un sacco di immagini con un ritardo speciale. 3. interfaccia utente molto semplice : solo 3 pulsanti principali per iniziare il riconoscimento, quindi facile da usare con un ampio spettro di programmi di SEO, SMM, Analytics, Programmi di estrazione di massa Auto-registrazione/pubblicazione/Invio/Bruteforcing/CryptoCurrency. Interessato? Basta cercare in google " XEvil for Free " . Versione DEMO gratuita disponibile! Grazie per l'attenzione! seguono i link Regolamento di TrekPortal *Vademecum del buon postatore * F.A.Q. Aderisci al team SETI di Trekportal, clicca sul banner per maggiori informazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ammiraglio di Flotta
![]() Data Registrazione: 08 2002
Locazione: Starfleet Headquarter
Genere: 
![]() |
![]() Sparito anche lui, grazie Nazudaco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Tenente Comandante
Genere: 
![]() |
![]() Era un bel po' che sta gente non spammava da queste parti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Capo II Classe
![]() Data Registrazione: 10 2017
Locazione: Roma
Genere: 
![]() |
![]() Arrivato stamattina dall'utente "Bernicekef"
SPOILER - Click per visualizzare |